|
|||
|
|||
![]() Se l'italia vince ...Se la nostra nazionale vincerà in mondiale (cosa al 50% di probabilità) una grossa marca di informaticaa(mediaworl*)dovrà sborsare milioni e milioni di euro per la sua stupida offerta di giugno:
Se l'italia vince il mondiale e tu hai acquistato entro la tot data un televisore lcd 32" o superiore la mediaworld ti rimborserà l'interà spesa . Io ho letto il volantino perchè mi pace tenere d'occhio le offerte però non mi interessaio molto perche gli lcd non mi interessano un bel niente . Oggi si arriva a discutere persino sul tg2 di questa "sborsata" che dovrà fare una delle più note marche di media. Oggi la mediaworl* dice che non darà i soldi contanti ma solo dei buoni acquisti ! Se l'italia vince e stupendo ma altrimenti...è na fregatura comunque non ci perdi niente. Secondo me questa è una vera e propria scommessa che mediaworl* ha voluto fare agli italiani con il bel 15/16 a favore e 1/16 contro(le scuadre del mondialesono 16 o sbaglio) Complimenti al coraggio e l'azzardo che ha mediaworl* |