Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Colpo Di Testa Di Zidane (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11366-a.html)

ale24 07-11-2006 06:20 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:D :D :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ti prego nn mi dire che è vera sta foto! ahahahaha sarebbe il massimo!



Non è vera, è verissima :D

Se mi ricordo bene l'ho scaricata dal sito di Repubblica...o del Corriere :confused:

:D :D :D :D :D

Il_Merovingio 07-11-2006 06:22 PM

Strano, ma come, zidane che distribuisce testate gratuite??? Strano, non è proprio da lui, non l'ha mai fatto..... PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!

ale24 07-11-2006 06:25 PM

E come ridirebbe tony:




:D :D :D :D :D

Il_Merovingio 07-11-2006 06:25 PM

Dando ovviamente per scontato che si tratta di due gesti orribili e ingiustificabili, perchè non si è indagato su poulsen all'epoca del celebre sputo (e non solo) metre materazzi lo fanno passare come il diavolo???

Un bel coretto per gli amici frocesi: OLLELLE', OLLALLA', NOI A FESTEGGIA', VOI A ROSICA'!!!!!!!!!!!!

pietrosanero 07-11-2006 06:27 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Dando ovviamente per scontato che si tratta di due gesti orribili e ingiustificabili, perchè non si è indagato su poulsen all'epoca del celebre sputo (e non solo) metre materazzi lo fanno passare come il diavolo???


perchè purtroppo materazzi ha un po la fama di picchiatore assasino.......e l'ha pagata con l'espulsione inesistente con l'australia :rolleyes:

jack95 07-11-2006 06:31 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
perchè purtroppo materazzi ha un po la fama di picchiatore assasino.......e l'ha pagata con l'espulsione inesistente con l'australia :rolleyes:

e con il rigore inesistente :mad:

pietrosanero 07-11-2006 06:37 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
e con il rigore inesistente :mad:

uhmm.....al replay si è inesistente, però kmq ti posso dire che in diretta mi era sembrato un rigore nettissimo.....comunque è un errore che si puo passare, l'azione era molto in velocità.....e per l'arbitro nn è mai facile in queste situazioni ;) io ho fatto il corso d'arbitro e ti posso dire che insegnano alle "nuove leve" di andare a senzazione quando nn si è visto bene l'episodio......e di essere molto sicuro nella decisione.....così anche se fai una caxxata fai vedere di aver molto polso"

ale24 07-11-2006 06:38 PM

E ora se magna...offro io :D :D :D



pietrosanero 07-11-2006 06:40 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
E ora se magna...offro io :D :D :D



:D :D :D puo sembrare una battuta.......ma domenica sera prima del gol di materazzi ho mangiato proprio del pollo al forno :D :D :D :D :D diciamo che ha portato bene.......ehehehehhe :D :D :D

ale24 07-11-2006 06:42 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:D :D :D puo sembrare una battuta.......ma domenica sera prima del gol di materazzi ho mangiato proprio del pollo al forno :D :D :D :D :D diciamo che ha portato bene.......ehehehehhe :D :D :D



Direi benissssssssssssssssimooooooooooo!

Come direbbe Caressa! :D :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 04:52 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.