Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Colpo Di Testa Di Zidane (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11366-a.html)

tonydiroma 07-11-2006 06:46 PM

il grande protagonista e` RINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




jack95 07-11-2006 06:46 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
uhmm.....al replay si è inesistente, però kmq ti posso dire che in diretta mi era sembrato un rigore nettissimo.....comunque è un errore che si puo passare, l'azione era molto in velocità.....e per l'arbitro nn è mai facile in queste situazioni ;) io ho fatto il corso d'arbitro e ti posso dire che insegnano alle "nuove leve" di andare a senzazione quando nn si è visto bene l'episodio......e di essere molto sicuro nella decisione.....così anche se fai una caxxata fai vedere di aver molto polso"

senti pitruzzo, io ti giuro che appena l'ho visto a velocità normale ho detto che non era rigore e stavo per rompere una porta, ma a parte questo credo che un arbitro di quel livello non può dare un rigore di quello, dai si vedeva bene il tuffo di malouda e devo dire conoscendolo che Materazzi si è comportato molto bene, ci fossi stato io al posto suo altro che zidane :mad:
io sono sicuro che a parti invertite quel rigore non l'avrebbe dato :mad:

tonydiroma 07-11-2006 06:49 PM

DEDICATO AL GRANDE PIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



pietrosanero 07-11-2006 07:05 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
senti pitruzzo, io ti giuro che appena l'ho visto a velocità normale ho detto che non era rigore e stavo per rompere una porta, ma a parte questo credo che un arbitro di quel livello non può dare un rigore di quello, dai si vedeva bene il tuffo di malouda e devo dire conoscendolo che Materazzi si è comportato molto bene, ci fossi stato io al posto suo altro che zidane :mad:
io sono sicuro che a parti invertite quel rigore non l'avrebbe dato :mad:

no ti sbagli, si vedeva proprio che materazzi ha allargato la gamba x stoppare malouda....che nn è scemo e chiaramente ha trovato la mezza scusa x finire x terra :D .......però a velocità normale è un rigore che si puo dare!


Quote:
Originally Posted by tonydiroma
DEDICATO AL GRANDE PIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





grazie uomo del fiordo :D :D :D :D

ma è vero che di canio va alla CISCO LODIGIANI ?????? :confused: :confused: :confused: :confused: l'ho sentito o letto da qualche parte ieri.......

tonydiroma 07-11-2006 07:15 PM

Gli hanno fatto un`offerta,credo che lui accettera!non ho parole,un giocatore ancora integro e forte,ma lotito e`quello che e`...
Comunque alla fine,meglio a roma che in australia o inghilterra,perche tanti tifosi avranno la possibilita di seguirlo il sabato al flaminio...
Ha ricevuto anche l`offerta di prendere la guida tecnica nell`arco di 3 anni e questo non e`male,dato che tutti ci auguriamo di rivederlo sulla panchina della lazio un giorno!


lotito vattene!

ps:la finite di chiamarmi l`uomo del fiordo?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pietrosanero 07-11-2006 07:23 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
ps:la finite di chiamarmi l`uomo del fiordo?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D no!

W L'UOMO DEL FIORDO

robyanconero 07-11-2006 09:05 PM



Ciao, Roby

ale24 07-11-2006 09:09 PM

Quote:
Originally Posted by robyanconero



Più grande non c' era? :D :D :D :D ;)

robyanconero 07-11-2006 09:13 PM

è la prima volta che uso imageshack

LunaBlu 07-11-2006 09:15 PM

Quote:
Originally Posted by robyanconero
è la prima volta che uso imageshack

Speriamo sia anche l'ultima visti i danni. :D


All times are GMT +2. The time now is 02:22 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.