|
|||
|
|||
![]() Masterizzatore WMP 11Ciao a tutti! Improvvisamente WMP 11 non trova più il masterizzatore in quanto viene evidenziata la scritta "Connettere un materizzatore e riavviare Windows Media Player". Con l'altro programma di masterizzazione (SonicRecord Now) tutto Ok!
In Gestione Periferiche il lettore CD non ha punti esclamativi gialli o codici di errore ed anche reinstallando i driver, non cambia nulla. Sbirciando sulla rete ho provato a verificare il "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI" che risulta correttamente impostato su "Avviato - Automatico". E' la prima volta che mi affido ad un forum, non deludetemi ![]() Grazie a chiunque provi ad aiutarmi. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() onestamente non so che problema abbia il masterizzatore e/o WMP...ma il mio consiglio è: non usare WMP per masterizzare. lo so, non ti risolve il problema ma di sicuro non te ne crea altri
![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Aggiungo inoltre che non riesco neanche a formattare un CD in quanto, cliccando col tasto destro, non viene visualizzato il comando "Cancella CD-RW". Che mi sta succedendo visto che ho appena reinstallato il tutto? Grazie ancora a tutti
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........prova ad usare NERO per formattare il cd........ se il masterizzatore non ti vede il supporto le ipotesi possono essere: 1) la marca del cd non è compatibile 2) il masterizzatore è andato.......... .....fai alcune prove e facci sapere.... ![]() ![]() ...BYE..... |
|
|||
|
|||
![]() Il masterizzatore va bene.....con Ashampoo o Sonic masterizza e cancella il disco senza problemi. E' WMP che non lo vede ed anche trascinando il file mi dice che il disco non è masterizzabile.............mi sa che andrò avanti così visto che il problema non è bloccante.
Grazie comunque! |