|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiuto....problema Virusciao il problema nn è mio, ma nel pc di una mia amica ci sono delle finestre "verdi" con scritte ADULT KEY.....ecc ecc e nel pc installa un plug in di WINDOWS MOVIE PLAYER e nel desktop c'è l'icona di una pagina web......di piu nn vi so dire!
questo "WINDOWS MOVIE PLAYER" gli risulta anche tra i documenti e nelle applicazioni installate nell barra dello start !!cosa può essere? come lo può eliminare dal pc? |
|
|||
|
|||
è capitato anche a me, non è proprio un virus credo, ma degli spyware... usa adware
|
|
|||
|
|||
pure a me esce grrrrrrrrrrr
|
|
|||
|
|||
per questo tipo di file... non c'e' bisogno di usare programmi per cacciarli... si puo' fare pure a mano...
sulle icone che escono sul desktop... cliccate con il tx dx e andate in proprieta'... li vi dice la locazione del file... andate alla locazione e dopo aver chiuso tutte le applicaiozni che usano internet (e anche la connessione)... rimuovete a mano i file... a questo punto andate in desktop e eliminate gli stessi file... poi anche nei file temporanei di internet e nel menu start (mi pare che non esca da nessun'altra parte) svuotate il cestino dovrebbe essere tutto a posto!!!! |
|
|||
|
|||
sta provando le vostre soluzioni e vi faccio sapere.....se avete altre idee....sono qui
|
|
|||
|
|||
allora con ad-ware.....eliminati tutti gli elementi in quarantena, riavvia il pc ma come lo accende esce di nuovo la finestra verde e le icone sul desktop!
invece la soluzione di sefiroth...........nn riesce ad eliminare la cartella xke dice che un file è in esecuzione! come risolvere???? grazie! |
|
|||
|
|||
scaricatevi EWIDO
un anti-malware/spyware/adware/tracking cookies eccellente! trova quasi tutto quello che un antivirus non cerca
|
|||
|
|||
Quote:
ok grazie! dico di provarlo e vi faccio sapere..... |
|
|||
|
|||
EWIDO è la soluzione a questo problema! grazie ABN
|
|
|||
|
|||
per risolvere questi problemi, usate linux....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|