Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 07-12-2006, 05:33 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Ma per essere vittima di razzismo bisogna essere per forza neri?


da laRepubblica:
Gallas: "Vorrei picchiarlo". William Gallas, difensore francese, è furioso con Materazzi. "Vorrei solo picchiarlo". "Sappiamo tutti come sono fatti gli italiani, fanno sempre cosi'. Quando sentono che stanno subendo, provocano - spiega Gallas nelle parole riportate dai media inglesi - quando ho visto Zidane andarsene così, avrei voluto spaccare la faccia a Materazzi. A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla". Lanciatissimo nella sua arringa, Gallas arriva a chiedere l'intervento della Fifa. Ma forse andrebbe squalificato lui.

mi sono rotto di scoprire ogni giorno che esista un razzismo di serie A e uno di minore gravità.
"l'arabo è terrorista" "il nero puzza" "l'ebreo è..." è giustamente un grave segno di razzismo...
il napoletano della TIM che vende abusivamente a porta portese tvfonini taroccati (imbroglione, abusivo....) questo è carino... sti cavoli!!!! è razzismo

io non so che abbia detto materazzi a Zizou e mi dispiace sinceramente.
Ma Gallas il suo razzismo lo ha esternato tanto bene che merita pari disprezzo.
Mi sorprende solo che SOS Razzismo adotti la scala di razzismi di cui sopra e non abbia chiesto attenzione per gentaglia come Gallas.
Insomma: è razzismo solo quello rivolto a neri, arabi ed ebrei, o anche quello contro terroni, italiani?
SOS Razzismo vergogna!

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
 







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:03 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.