|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho fatto richiesta della password ma non è arrivato nulla!!!!!! scusa se ti rompo.... tra l'altro avevo confuso le maile ho fatto la richiesta per entrambe le mie squadre iscritti ma non mi è arrivato nulla e ora non riesco ad entrare neppure nella squadra che prima funzionava.... Last edited by fossa dei leoni 1968 : 08-31-2006 at 05:21 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho resettato le pass te le invio trramite pm ciao |
|
|||
|
|||
![]() ok...tutto ok...grazie di tutto
|
|
|||
|
|||
![]() Errore durante il loginCiao Taglio, non sò se capita solo a me, ti segnalo un problema, quando sono andato per fare il login, mi dà errore e la password che ho inserito è al 100% giusta. Ho fatto anche il reset della password e reinserita mi dà il medesimo errore:
Fatal error: Unknown function: controll_auction() in /membri/fiore/soccer/userfunctions.php on line 28 Puoi fare qualcosa? Vorrei selezionare la squadra. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che è un problema di tutti in questo momento...succede pure a me..e non centra la password.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusate era un mio problema !!!! stavo aggiornando lo script e ho messo un file vecchio ![]() ciao a tutti Last edited by taglioecucito : 09-01-2006 at 04:50 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
problema anche nell'acquisto dei giocatori...altro fatal error... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
RISOLTO ![]() Sucsate ma cerco sempre di migliorarlo ... ma ogni tanto quando vado di corsa succedono questi piccoli problemi ![]() Spero che siano finiti. Rimane sempre il bug sull' acquisto, cioe gli user possono comprare + volte lo stesso giocatore, cerchero di risolvero nel week-end Last edited by taglioecucito : 09-01-2006 at 08:54 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ho convalidato le ultime reg. .... chi non ha ricevuto la pass me lo dica.
Ricordo a tutti di completare le squadre entro il 3 settembre |
|
|||
|
|||
![]() Io non riesco ancora a fare il login
NOOOOOOOOO Scusate, ce l'ho fatta ![]() |