Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Sentenza Calciopoli (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11433-a.html)

Qrier 07-18-2006 10:41 PM

Quote:
Originally Posted by juve
se un dirigente sà che barando finirà in galera,prima di farlo ci pensa 100 volte:così si mantiene il calcio pulito ,non colpendo giocatori e tifosi

Ma io spero che ci finiscano pure in galera

:mad:

Qrier 07-18-2006 10:45 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scusa ma in che film sarebbe fallita?!?!? :confused:

La Fiorentina mi pare fosse stata retrocessa in C e non è fallita, anzi, ha recuperato persino il suo nome originale...

Serie B con 30 punti per me è la stessa cosa di retrocederla alla C perchè sono 2 anni di purgatorio. Così facendo la serie B acquista anche maggior interesse...

Guarda che la Fiorentina ERA fallita!
E' stata creata una nuova società da zero, Florentia viola, acquistata da Della Valle e dopo un anno di C2 hanno acquistato il titolo sportivo della Fiorentina.

Qrier 07-18-2006 10:48 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
meani è cappuccetto rosso e la giustizia il lupo cattivo... fai bene a credere alle favole... fai bene.. tu che sei informato! :rolleyes:
meani santo subito!!!! ;) baubuababaubauhbaubabhuabua

Io invece non difendo Meani, dico che è un deficiente.
Senza quelle telefonate (che poi non hanno portato alcunché al Milan) il Milan sarebbe in Champions, senza penalizzazione e forse gli verrebbe assegnato almeno uno scudetto.

Qrier 07-18-2006 10:55 PM

Quote:
Originally Posted by micky_74
Tanto perche´sappiate da che parte sto.
Scusate, ma mi pare un po´una cavolata estrapolare il campionato di calcio dal clima politico degli ultimi 5 anni o giu´di li!
Il Milan che aveva come presidente Berlusconi (primo ministro), che ha le televisioni che pagano i diritti televisivi che servono soprattutto alle piccole societa´per vivere. Galliani (dirigente del Milan) che arriva a capo della lega e si interroga sui diritti televisivi (giusti o no? congrui o no?)e deve rispondere a se stesso e al suo presidente e decide a chi pagarli. Tutto qusto mentre lo stato italiano doveva legiferare sulle assicurazioni con il proprietario del maggior numero di assicurazione che dettava le regole. Ora voi mi dite che togliendo Moggi e Giraudo e dando la B alla Juve avremo un campionato pulito? Con il presidente del Bologna Gazzoni che voleva prendere il posto di Presidente di Lega e parlando con Casini, lo stesso Casini lo ha sconsigliato, perche´era meglio lasciare a "Lui" quel posto? Ma sveglia per favore!!! L´Inter non ha mai truccato niente? E i passaporti falsi che hanno patteggiato? Non si sono coi´dichiarati colpevoli? Quanti punti di penalizzazione hanno preso?
Ora la Juve vada in B, ma non credo che da oggi in poi cambiera´tutto. Anzi, cred che senza un grosso bilanciamento (come forse erano Juve, Fiorentina e Lazio) assisteremo ad un dominio completo di Inter e Milan.....ah fra un annetto lo zio fester e´di nuovo a capo di tutto, ma in sua assenza il Berluska tirera´le fila!!!! Comunque contenti gli interisti, che quest´anno avranno come migliori avversari Palermo, Chievo, Roma (ho sentito delle grosse campagne acquisti di queste squadre, eh?). Mah che bel campionato di serie A....e voi siete anche contenti!

Infatti bisogna fare regole per il conflitto di interessi.
Curioso che la gente se ne renda conto più nel calcio che nella politica.

:rolleyes:

Qrier 07-18-2006 10:57 PM

Quote:
Originally Posted by micky_74
O andarsene in un campionato estero.Tanto sono convinto che tutto questo e´una manovra per far arrivare qualcun altro al potere! Lo stesso Borrelli infatti si e´lamentato che l´impianto accusatorio e´stato in qualche modo travisato. Si raccomandava infatti la prosecuzione delle indagini su altre societa´....cosa non fatta!! Con questa sentenza e questa storia ci si e´liberati di Moggi perche´troppo potente e probabilmente perche´dava fastidio al Milan o all´Inter. Non vi sembra strano l´assoluto silenzio daa parte della Roma? Mai stata implicata in niente? Mai accortasi di niente? MA DAI SU.....Io proporrei all Juve di riprendersi Moggi e Giraudo. Patiremo due stagioni in B, ma poi iniziamo a proteggerci di nuovo. Tanto a parte la Juve nessuno ha cambiato un cavolo e fra due anni tutto sara´come prima, tranne la Juve che non sara´piu´proteta in quanto Tardelli e Secco mi paiono due novellini se comparati alle facce di bronzo della federazione e delle altre societa´
Spero solo che Moggi cominci a parlare adesso..........

Ma quale protetta.
Come devo fartelo capire...

Moggi RU-BA-VA!!!

tiolucas73 07-18-2006 11:01 PM

Quote:
Originally Posted by Qrier
Ma quale protetta.
Come devo fartelo capire...

Moggi RU-BA-VA!!!

anche galliani...dato che è stato inibito per un anno!!!!

Qrier 07-18-2006 11:05 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
anche galliani...dato che è stato inibito per un anno!!!!

Con Galliani non ci sono intercettazioni esplicite come Moggi.
Chissà... a vederlo così non sembra uno stinco di santo, ma per ora non penso lo si possa accusare di avere un sistema tipo la Juve.
Poi ragazzi guardatevi gli arbitraggi... perchè da tanti anni nei bar si diceva che la Juve rubava? Non c'erano le intercettazioni ma la sensazione c'era.

ale24 07-18-2006 11:09 PM

Quote:
Con Galliani non ci sono intercettazioni esplicite come Moggi.
Chissà... a vederlo così non sembra uno stinco di santo, ma per ora non penso lo si possa accusare di avere un sistema tipo la Juve.
Poi ragazzi guardatevi gli arbitraggi... perchè da tanti anni nei bar si diceva che la Juve rubava? Non c'erano le intercettazioni ma la sensazione c'era.

Per forza, le intercettazioni di Galliani sono nelle 99960 mai ascoltate...chissà come mai :rolleyes:

Infatti gli juventini campioni del mondo hanno alzato la coppa perchè gli anni passati hanno rubato...ma per favore

Qrier 07-18-2006 11:14 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Per forza, le intercettazioni di Galliani sono nelle 99960 mai ascoltate...chissà come mai :rolleyes:

Infatti gli juventini campioni del mondo hanno alzato la coppa perchè gli anni passati hanno rubato...ma per favore

Guarda che la coppa l'abbiamo vinta perchè uno juventino ha sbagliato un rigore.
Mi pare che poi quello stesso juventino ha sbagliato un rigore in quel di Manchester.

:cool:

ale24 07-18-2006 11:20 PM

Quote:
Guarda che la coppa l'abbiamo vinta perchè uno juventino ha sbagliato un rigore.
Mi pare che poi quello stesso juventino ha sbagliato un rigore in quel di Manchester.

Non capisco il nesso :confused:

juve 07-19-2006 07:25 AM

Quote:

quanto sei banale!!come se un bravo giocatore si vede da un calcio di rigore segnato o sbagliato!!comunque in finale c'erano 9 giocatori juve :forse eravamo una buona squadra ,non ti sembra??e forse gli scudetti ce li siamo meritati, a prescindere dai magheggi

lucap1988 07-19-2006 11:38 AM

Quote:
quanto sei banale!!come se un bravo giocatore si vede da un calcio di rigore segnato o sbagliato!!comunque in finale c'erano 9 giocatori juve :forse eravamo una buona squadra ,non ti sembra??e forse gli scudetti ce li siamo meritati, a prescindere dai magheggi

Sulla forza della Juve non si può discutere, ma rimane da chiedersi il motivo, visto che questa tale forza permetteva alla Juve di vincere anche senza magheggi vari. Il perchè Moggi e C. lo abbiano fatto mi rimane ignoto.

juve 07-19-2006 12:22 PM

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Sulla forza della Juve non si può discutere, ma rimane da chiedersi il motivo, visto che questa tale forza permetteva alla Juve di vincere anche senza magheggi vari. Il perchè Moggi e C. lo abbiano fatto mi rimane ignoto.

questa è una buona considerazione!!forse il losco signore aveva manie di grandezza!!

ale24 07-19-2006 12:28 PM

Quote:
questa è una buona considerazione!!forse il losco signore aveva manie di grandezza!!

O come direbbe Fantozzi...manie di persecuzione :eek: miraggi :D

Ringhio8 07-19-2006 12:29 PM

Quote:
Originally Posted by ale24

ma forse in quelle 99960 intercettazioni ci sono anche altre squadre...nessuno lo sa. Per questo che io ho sempre detto che forse bisognava fermare tutto per un bel po', fare delle indagini approfondite e un processo vero. Perche' con un processo come questo, tutto in pochi giorni, non so se veramente si fara' pulizia totale.

All times are GMT +2. The time now is 03:16 AM.