Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Sentenza Calciopoli (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11433-a.html)

ale24 07-19-2006 12:31 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ma forse in quelle 99960 intercettazioni ci sono anche altre squadre...nessuno lo sa. Per questo che io ho sempre detto che forse bisognava fermare tutto per un bel po', fare delle indagini approfondite e un processo vero. Perche' con un processo come questo, tutto in pochi giorni, non so se veramente si fara' pulizia totale.

Finalmente uno che la pensa come me...

juve 07-19-2006 12:57 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ma forse in quelle 99960 intercettazioni ci sono anche altre squadre...nessuno lo sa. Per questo che io ho sempre detto che forse bisognava fermare tutto per un bel po', fare delle indagini approfondite e un processo vero. Perche' con un processo come questo, tutto in pochi giorni, non so se veramente si fara' pulizia totale.

parole sante!!

juve 07-19-2006 12:58 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Finalmente uno che la pensa come me...

ci sono anch'io!!!

GIOGIO93 07-19-2006 01:30 PM

Inter

Infatti L Unica A Godere E L Inter!!!ke Si Prende Anke Lo Scudetto Yeahhhhhhhhhh

javier89 07-19-2006 02:03 PM

Ale da te non me lo aspettavo, dai post precedenti tuoi che ho letto hai detto solo stronzate scusa ma è così. :mad: :mad: :eek: :eek:

ale24 07-19-2006 02:08 PM

Quote:
Originally Posted by javier89
Ale da te non me lo aspettavo, dai post precedenti tuoi che ho letto hai detto solo stronzate scusa ma è così. :mad: :mad: :eek: :eek:

E te chi sei, il "signor sò tutto io e voi siete dei koglioni"... :confused:

Evita per cortesia :rolleyes:

micky_74 07-19-2006 02:35 PM

Ah Ah Ah Ah Ah

Ecco gli interisti che se la fanno gia´addosso a dover vincere.
Certo quest´anno se perdono sara´dura aggrapparsi ad un Moggi che ruba. Magari possono prendersela con Berlusconi!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...19/stanko.shtml

ale24 07-19-2006 02:38 PM

Quote:
Originally Posted by micky_74
Certo quest´anno se perdono sara´dura aggrapparsi ad un Moggi che ruba. Magari possono prendersela con Berlusconi!!

:D :D :D :D

Aspetta che la posto meglio: ;)

Pedalare signori, pedalare :D :D

javier89 07-19-2006 05:49 PM

Quote:
Originally Posted by micky_74

Sei solo un'antipatico e basta, noi non ce la facciamo addosso, e se anche perdessimo almeno noi potremmo dire che quella squadra è veramente campione d'italia, non come la vostra cara juve che se li è rubati gli scudetti. Mamma mia che merda, mi fa schifo solo a pensare che siamo stati presi per il culo da quegli stronzi e lo sai chi più di tutti sono stati presi in giro:
VOI JUVENTINI CHE ANCORA CI ROMPETE LE SCATOLE CON STE MINCHIATE

Quote:
Originally Posted by ale24
:D :D :D :D

Aspetta che la posto meglio: ;)

Pedalare signori, pedalare :D :D

Almeno noi le cose ce li guadagnamo soffrendo, non come voi che le cose le conquistate rubandole, che piacere ce ehh?
Perchè non provate un pò voi a soffrire e a provare quello che in questi ultimi 10 anni abbiamo provato noi interisti, e forse a questo punto capirete un pò qualcosa di cos'è il calcio. :mad: :mad: :mad:

tiolucas73 07-19-2006 06:16 PM

Quote:
Sei solo un'antipatico e basta, noi non ce la facciamo addosso, e se anche perdessimo almeno noi potremmo dire che quella squadra è veramente campione d'italia, non come la vostra cara juve che se li è rubati gli scudetti. Mamma mia che merda, mi fa schifo solo a pensare che siamo stati presi per il culo da quegli stronzi e lo sai chi più di tutti sono stati presi in giro:
VOI JUVENTINI CHE ANCORA CI ROMPETE LE SCATOLE CON STE MINCHIATE

Almeno noi le cose ce li guadagnamo soffrendo, non come voi che le cose le conquistate rubandole, che piacere ce ehh?
Perchè non provate un pò voi a soffrire e a provare quello che in questi ultimi 10 anni abbiamo provato noi interisti, e forse a questo punto capirete un pò qualcosa di cos'è il calcio. :mad: :mad: :mad:

eh si...vero vero....infatti il 5 maggio 2002 gresko in campo all'olimpico lo impose moggi!!!!!!!auhauahuhuhauahauhuhauhauhauahauhauaha uhauhauhaauhauhauahuhaa

juve 07-19-2006 06:19 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
eh si...vero vero....infatti il 5 maggio 2002 gresko in campo all'olimpico lo impose moggi!!!!!!!auhauahuhuhauahauhuhauhauhauahauhauaha uhauhauhaauhauhauahuhaa

grandissimo tiolucas!!!quello è l'unico scudetto che non si tocca,gli altri prendeteveli pure!!!

javier89 07-19-2006 06:30 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

No, infatti non lo impose lui, ma quante cose impose prima durante il campionato.
Ti ricordo solamente la partita lecce-udinese del ritorno, penultima giornata del campionato 2001-2002, nella quale vinse l'udinese per 1 a 0, grazie ad un rigore scandaloso dato al 90 minuto, e grazie alla quale fu matematicamente salvo da un'eventuale retrocessione in B.
L'ultima giornata, il 5 maggio 2002, la juve giocò con l'udinese, e vinse facilmente, come mai??
Eppure se l'udinese non vinceva quella partita con il lecce non era ancora salvo, e con la juve doveva vincere per forza, e anche se pareggiava la juve non vinceva lo scudetto.
E allora se non c'e lo zampino di moggi in quella partita dove diedero un rigore scandaloso all'udinese, siete proprio ciechi eh. :mad:
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah uahuahuahuahu

javier89 07-19-2006 06:31 PM

Quote:
Originally Posted by juve
grandissimo tiolucas!!!quello è l'unico scudetto che non si tocca,gli altri prendeteveli pure!!!

Ma finiscila va. :mad:

juve 07-19-2006 06:40 PM

Quote:
Ma finiscila va. :mad:

mi sa che ti rode ancora!!

javier89 07-19-2006 06:42 PM

Quote:
Originally Posted by juve
mi sa che ti rode ancora!!

No il fatto è che anche quello scudetto non è pulito, tutto qui. :o
So che non ci sono prove ma non c'è bisogno, si è visto durante il campionato 2001/2002.

All times are GMT +2. The time now is 06:12 AM.