![]() |
Quote:
Finalmente uno che la pensa come me... |
Quote:
parole sante!! |
Quote:
ci sono anch'io!!! |
Inter
Infatti L Unica A Godere E L Inter!!!ke Si Prende Anke Lo Scudetto Yeahhhhhhhhhh
|
Ale da te non me lo aspettavo, dai post precedenti tuoi che ho letto hai detto solo stronzate scusa ma è così. :mad: :mad: :eek: :eek:
|
Quote:
E te chi sei, il "signor sò tutto io e voi siete dei koglioni"... :confused: Evita per cortesia :rolleyes: |
Ah Ah Ah Ah Ah
Ecco gli interisti che se la fanno gia´addosso a dover vincere.
Certo quest´anno se perdono sara´dura aggrapparsi ad un Moggi che ruba. Magari possono prendersela con Berlusconi!! http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...19/stanko.shtml |
Quote:
:D :D :D :D Aspetta che la posto meglio: ;) ![]() Pedalare signori, pedalare :D :D |
Quote:
Sei solo un'antipatico e basta, noi non ce la facciamo addosso, e se anche perdessimo almeno noi potremmo dire che quella squadra è veramente campione d'italia, non come la vostra cara juve che se li è rubati gli scudetti. Mamma mia che merda, mi fa schifo solo a pensare che siamo stati presi per il culo da quegli stronzi e lo sai chi più di tutti sono stati presi in giro: VOI JUVENTINI CHE ANCORA CI ROMPETE LE SCATOLE CON STE MINCHIATE Quote:
Almeno noi le cose ce li guadagnamo soffrendo, non come voi che le cose le conquistate rubandole, che piacere ce ehh? Perchè non provate un pò voi a soffrire e a provare quello che in questi ultimi 10 anni abbiamo provato noi interisti, e forse a questo punto capirete un pò qualcosa di cos'è il calcio. :mad: :mad: :mad: |
Quote:
eh si...vero vero....infatti il 5 maggio 2002 gresko in campo all'olimpico lo impose moggi!!!!!!!auhauahuhuhauahauhuhauhauhauahauhauaha uhauhauhaauhauhauahuhaa |
Quote:
grandissimo tiolucas!!!quello è l'unico scudetto che non si tocca,gli altri prendeteveli pure!!! |
Quote:
No, infatti non lo impose lui, ma quante cose impose prima durante il campionato. Ti ricordo solamente la partita lecce-udinese del ritorno, penultima giornata del campionato 2001-2002, nella quale vinse l'udinese per 1 a 0, grazie ad un rigore scandaloso dato al 90 minuto, e grazie alla quale fu matematicamente salvo da un'eventuale retrocessione in B. L'ultima giornata, il 5 maggio 2002, la juve giocò con l'udinese, e vinse facilmente, come mai?? Eppure se l'udinese non vinceva quella partita con il lecce non era ancora salvo, e con la juve doveva vincere per forza, e anche se pareggiava la juve non vinceva lo scudetto. E allora se non c'e lo zampino di moggi in quella partita dove diedero un rigore scandaloso all'udinese, siete proprio ciechi eh. :mad: ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah uahuahuahuahu |
Quote:
Ma finiscila va. :mad: |
Quote:
mi sa che ti rode ancora!! |
Quote:
No il fatto è che anche quello scudetto non è pulito, tutto qui. :o So che non ci sono prove ma non c'è bisogno, si è visto durante il campionato 2001/2002. |
| All times are GMT +2. The time now is 06:12 AM. |