|
|||
|
|||
![]() Quote:
e siamo due ![]() ![]() ![]() ![]() ma meglio sdrammatizzare un pò ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Considerando che ci sono altri gradi di giudizio, forse la penalizzazione calerà ancora. Ma meno della retrocessione in serie B sarebbe una caxxata! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci mancherebbe altro ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e come se girano ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ora lo faccio anch'io ricorso al TAR ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bella idea ![]() ![]() ![]() ![]() Ora ti saluto, che devo andare, ciao, alla prossima. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Salve io sono di roma...e della lazio...e vi posso dire una cosa, per la lazio la pena me sembra cmq leggera, come per tutte le altre squadre implicate nel processo... vi dico solo una cosa, sentendo le radio della capitale molte persone in...ate nere per queste sentenze, la gente non manda giù la Juve in B perchè la ritiene la principale responsabile per il fatto che viene indicata come colei che è la causa di tutti i mali (e non hanno torto da alcuni punti di vista)...sopratutto ha molti miei amici romanisti non vanno giù molti episodi arbitrali sparsi nei vari campionati, specialmente lo roma-juve di 2 anni fà in cui venne dato un rigore fuori dall'aria e convalidtao un gol in fuorigioco
|
|
|||
|
|||
![]() L'indulto evidentemente vale anche per il calcio, il governo + forza italia fanno uscire dalle galere 20.000 delinquenti, qui delle pene irrisorie per chi ha manipolato il calcio negli ultimi anni.
Veramente ridicolo, se ritieni colpevoli delle società che senso ha penalizzarle di 8 o 19 punti e farle rimanere nella massima serie? L'anno scorso il Genoa per molto meno dalla promozione in seria A si è trovato in C1. Comunque in questo paese chi delinque è aiutato in tutti i modi, il cittadino onesto o la squadra onesta per par condicio invece lo prendeno sempre in culo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo è così, hai ragione ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() SCHIFO!
la sentenza per il Milan é assolutamente incomprensibile... ovvero la giudichi colpevole, le dai punti di penalizzazione e la lasci giocare la CL? e la Fiorentina in A? si sono organizzati tutto un finale di campionato scegliendosi gli arbitri e non vengono nemmeno retrocessi??????? a questo punto tanto vale per tutti organizzarsi gli inciuci... li fai fare non direttamente dal Presidente ma dal massaggiatore di turno (il Meani) e se ti scoprono non é successo nulla. VERGOGNA ASSOLUTA! ed a tutti i tifosi che esultano per serie A e CL ritrovate suggerisco 10 secondi di riflessione affinché si rendano conto che stanno gioiendo di stare nella mmmmerda piú totale. Io per quanto mi riguarda col calcio italiano ho chiuso. |