Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-25-2006, 11:28 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Ti giuro che non riesco ancora a capacitarmi dell'accaduto

Mi devo dare veramente una calmata, altrimenti rischio il ricovero all'ospedale

e siamo due
ma meglio sdrammatizzare un pò

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:29 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member

Qrier is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
personalemnte, le 2 cose che non trovo giuste sono:

1) la pena della juve per me e' eccessiva se rapportata a quella degli altri club. Se volevano mandarla in B, per me la soluzione piu' giusta era zero punti di penalizzazione o almeno pochi punti (circa 5, non di piu')

2) l'asssoluzione di Carraro..questa e' incredibile, se lui era il presidente della FIGC doveva far si che tutto questo non succedeva..

poi, le sentenze per le altre squadre secondo me ci possono anche stare

Considerando che ci sono altri gradi di giudizio, forse la penalizzazione calerà ancora. Ma meno della retrocessione in serie B sarebbe una caxxata!

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:32 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
e siamo due
ma meglio sdrammatizzare un pò

Ci mancherebbe altro anche se le "pallette" girano

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:33 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Ci mancherebbe altro anche se le "pallette" girano

e come se girano

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:40 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
e come se girano

Ora lo faccio anch'io ricorso al TAR ...ma per giramento eccessivo di koglioni

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:45 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Ora lo faccio anch'io ricorso al TAR ...ma per giramento eccessivo di koglioni

bella idea , però a parte gli scherzi quelli che dovrebbero fare ricorso al TAR dovremmo essere noi, e chiedere tutti i danni morali e quelli delle varie scommesse, totocalcio, totogol, ecc. caxxo
Ora ti saluto, che devo andare, ciao, alla prossima.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 12:01 AM
mastrogimli mastrogimli is offline
Junior Member

mastrogimli is on a distinguished road

Salve io sono di roma...e della lazio...e vi posso dire una cosa, per la lazio la pena me sembra cmq leggera, come per tutte le altre squadre implicate nel processo... vi dico solo una cosa, sentendo le radio della capitale molte persone in...ate nere per queste sentenze, la gente non manda giù la Juve in B perchè la ritiene la principale responsabile per il fatto che viene indicata come colei che è la causa di tutti i mali (e non hanno torto da alcuni punti di vista)...sopratutto ha molti miei amici romanisti non vanno giù molti episodi arbitrali sparsi nei vari campionati, specialmente lo roma-juve di 2 anni fà in cui venne dato un rigore fuori dall'aria e convalidtao un gol in fuorigioco

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 12:31 AM
alexreggae alexreggae is offline
Member

alexreggae's Avatar

alexreggae is on a distinguished road

L'indulto evidentemente vale anche per il calcio, il governo + forza italia fanno uscire dalle galere 20.000 delinquenti, qui delle pene irrisorie per chi ha manipolato il calcio negli ultimi anni.

Veramente ridicolo, se ritieni colpevoli delle società che senso ha penalizzarle di 8 o 19 punti e farle rimanere nella massima serie?
L'anno scorso il Genoa per molto meno dalla promozione in seria A si è trovato in C1.

Comunque in questo paese chi delinque è aiutato in tutti i modi, il cittadino onesto o la squadra onesta per par condicio invece lo prendeno sempre in culo.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 12:57 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by alexreggae
L'indulto evidentemente vale anche per il calcio, il governo + forza italia fanno uscire dalle galere 20.000 delinquenti, qui delle pene irrisorie per chi ha manipolato il calcio negli ultimi anni.

Veramente ridicolo, se ritieni colpevoli delle società che senso ha penalizzarle di 8 o 19 punti e farle rimanere nella massima serie?
L'anno scorso il Genoa per molto meno dalla promozione in seria A si è trovato in C1.

Comunque in questo paese chi delinque è aiutato in tutti i modi, il cittadino onesto o la squadra onesta per par condicio invece lo prendeno sempre in culo.

purtroppo è così, hai ragione

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 01:39 AM
abdul abdul is offline
Member

abdul is on a distinguished road

SCHIFO!

la sentenza per il Milan é assolutamente incomprensibile... ovvero la giudichi colpevole, le dai punti di penalizzazione e la lasci giocare la CL?
e la Fiorentina in A? si sono organizzati tutto un finale di campionato scegliendosi gli arbitri e non vengono nemmeno retrocessi???????

a questo punto tanto vale per tutti organizzarsi gli inciuci... li fai fare non direttamente dal Presidente ma dal massaggiatore di turno (il Meani) e se ti scoprono non é successo nulla.

VERGOGNA ASSOLUTA! ed a tutti i tifosi che esultano per serie A e CL ritrovate suggerisco 10 secondi di riflessione affinché si rendano conto che stanno gioiendo di stare nella mmmmerda piú totale.

Io per quanto mi riguarda col calcio italiano ho chiuso.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:55 PM.