|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei ridicolo!!! ![]() ![]() ![]() ciò che dici mi fa solo sorridere ![]() ![]() ![]() tu sei milanista vero? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ancora con 'sta storia dei passaporti falsi??? Ma lo sapete che l'Inter è stata abbondantemente punita per quella storia ormai ben 6 anni fa??? Oriali, il dirigente colpevole, è stato squalificato per diversi mesi e stesso discorso per Recoba che è stato lontano dai campi per 3 mesi mentre la società nerazzurra ha pagato ben 2 miliardi di lire dell'epoca per un unico passaporto!!! E ancora adesso, a distanza di anni e dopo aver scontato già la pena inflittaci, avete il coraggio di ritirare fuori questa cosa come se tutto lo schifo venuto fuori in questi ultimi mesi e la ridicola sentenza di ieri sera non fossero mai avvenuti??? Ma piantiamola di fare i tifosi, togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi ed usiamo la testa, una volta tanto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo, bravissimo, ben detto!!! ![]() e che ancora continuano a parlare così perchè gli da fastidio che l'inter è l'unica squadra delle tre grandi ad essere pulita e tutte quello che ci dicevano ormai non possono più dirlo perchè è completamente infondato e allora ci attaccano così con questa storia, con la storia del passaporto falso di recoba, contenti loro!!! |
|
|||
|
|||
![]() hai appena fatto il tifoso ...
e le fette toglietele tu... l inter non ha pagato con punti di penalita e via dicendo.. cosa vuoi che siano 2 miliardi per morattino ne butta tutti gli anni mica per colpa delle altre squadre se non vince e l inter che non riesce ha la possibilita di farsi smentire ma non puo in Europa non vince oppure anche li ve la volete prendere con qualcuno? Chissa come mai li arrivano in finale sempre altre squadre... La sentenza non è ridicola Juve in b giusto per le colpe potevano fare un po di piu ma io direi che in fondo è giusto per le altre non mi sembra che erano infilate come le juve quindi sicuramente non la b per le altre.. La altre 3 sono state praticamente giudicate nello stesso modo 30 punti in meno per lo scorso campionato e differenze di alcuni punti di penalizzazione per il prossimo anno io credo che sia giusto se queste 3 squadre avessere fatto illecito non sarebbero li sopratutto una.. ma se non c'è nulla di veramente concreto oltre 3 telefonate fai fatica a fare dipiu di quello che è stato fatto.. Solo che per voi tutte erano allo stesso livello tutte rubavano ma vinceva sempre una pero.. comunque sentenza giusta |
|
|||
|
|||
![]() Non ho fatto il tifoso ma ho detto chiaramente che l'Inter ha gia abbondantemente pagato per quell'errore e invece voi ogni volta continuate a menarla per sta storia solo per farvi sentire la coscienza piu leggera.
E i punti di penalizzazione non ce li hanno dati non per farci un favore ma semplicemente perche per quel tipo di reato non esiste come sanzione. Noi abbiamo pagato tutto e per intero, voi ancora nulla e avete anche il coraggio di fare la morale agli altri dopo tutto quello che avete combinato dentro e fuori dal campo. Una bella faccia tosta, non c'è che dire... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn sono interista ma la penso come te! hai detto tutto bene......però il milanista nn ha capito che già gli è andata di lusso ritrovando la champions e i soldoni dell'uefa col passaggio del turno! inoltre quegli 8 punti sono una buffonata......3 giornate e li recuperano! e lotteranno ancora per lo scudetto......quindi nn capisco come fai a dire che le sentenze sono giuste se il milan nn è stato punito di nulla praticamente! |
|
|||
|
|||
![]() non so che risposta è...
ma scusa ma se c'è qualcuno che ti accusa di qualcosa deve provarlo giusto? e se tu credi che sei innocente ti difendi giusto? Ma se tu c'è l hai con me io sono sempre colpevole per te cosi parlano i tifosi e tu parli cosi.. Se non ti piace la sentenza e perche sei tifoso .. se hanno punito in modi diversi le società c'è un motivo ci sono responsabilta diverse e azioni diverse queste squadre sono state giudicate in questo modo ma perhe non puoi pensare che questo è il modo giusto non capisco questo cosa Juve in b ti sembra poco? se potevano mandare le altre squadre in b con la juve l avrebbero fatto perche no? Non so o sei un giudice o tu ne sia piu di loro |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma smettila, ti rendi solo ancora più ridicolo, al tuo milan non hanno fatto niente e per questo dici sentenza giusta, vedi che il tuo milan ha pagato meno di fiorentina e lazio e questo è grave perchè meani agiva per conto di gliiano e del nano quindi... forse forse, io lo penso doveva anch'essa essere in b e tu dici sentenza giusta quando è stata una farsa. il berlusca col suo potere è riuscito a salvare il suo milan e la sentenza è giusta, ma cosa dici!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se il milan era innocente nn retrocedeva al 4 posto e nn aveva punti di penalizzazione, giusto? quindi è colpevole! se è colpevole deve essere giustamente punito.....ma nn così xke è stata una buffonata! una squadra colpevole è stata mandata in champions......sarò di parte, ma nn credo sia una bella immagine per il campionato italiano! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto, quantomeno non doveva andare in champions e sempre ridicola come pena era, per quello che si evinceva dalle intercettazioni |