Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 07-19-2006, 05:11 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
vuoi vedere che scappa il merovingio?



Quanto ve piacerebbe!!!
Sarebbe un piccolo paradosso, visto che sono oltre dieci anni che cerchiamo (da soli) di opporci allo strapotere s***** di certa gentaglia che è finita in B...
LET IT B, LET IT B...


Reply With Quote
  #12  
Old 07-19-2006, 05:20 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
O magari "brindellone"

Aspetta e spera mio caro, aspetta e sogna....sogna.....sogna.....sogna.....sogna....so gna.....sogna


Reply With Quote
  #13  
Old 07-19-2006, 05:21 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Per me sono la reggina e il siena, anzi soprattutto il siena.


Reply With Quote
  #14  
Old 07-19-2006, 05:22 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Intanto mi sapete dire che penalita´sono arrivate all´Inter per i passaporti falsi?


Vorrei tanto saperlo, visto che hanno anche patteggiato la pena e sono quindi colpevoli. In un paese di ciechi, l´orbo fa il re????


Reply With Quote
  #15  
Old 07-19-2006, 05:27 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by micky_74
Vorrei tanto saperlo, visto che hanno anche patteggiato la pena e sono quindi colpevoli. In un paese di ciechi, l´orbo fa il re????

senti bello sei totalmente fuori luogo, non scatenare un'altra guerra di parole come ce ne sono state finora, tanto quello che dici tu non ha nessun senso, e sei in torto.
Ascolta me che sono abbastanza sportivo.


Reply With Quote
  #16  
Old 07-19-2006, 05:29 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Come mai noi juventini siamo tifosi e voi interisti "sportivi"?
Dimmi solo come la hanno pagata la faccenda dei passaporti falsi, tutto qua. Mettere in campo un giocatore che non puo´quello si che influenza le partite!! o no? Sportivo........ah ah ah ah ah


Reply With Quote
  #17  
Old 07-19-2006, 05:36 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by micky_74
Come mai noi juventini siamo tifosi e voi interisti "sportivi"?
Dimmi solo come la hanno pagata la faccenda dei passaporti falsi, tutto qua. Mettere in campo un giocatore che non puo´quello si che influenza le partite!! o no? Sportivo........ah ah ah ah ah

Ahh bello ma a parte che Recoba quest'anno a fatto 1 sola partita, e poi l'inter come squadra che centra in questo caso, sarà stato lo stesso recoba a farsi fare il passaporto falso, e non per favorire l'inter, ma per scopi ben personali, visto che recoba in questi ultimi anni all'inter si e no ha giocato 6-7 partite.
E quindi quelli che andrebbero puniti sono recoba e oriali che è il responsabile di ste cose, quindi hanno patteggiato recoba e oriali, non l'inter che non centra niente, HAI CAPITO?
E ricordati che noi interisti siamo molto più sportivi di molti voi juventini, visto che voi sapete solo "vincere" (non proprio) e basta.


Reply With Quote
  #18  
Old 07-19-2006, 06:00 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Ahh bello ma a parte che Recoba quest'anno a fatto 1 sola partita, e poi l'inter come squadra che centra in questo caso, sarà stato lo stesso recoba a farsi fare il passaporto falso, e non per favorire l'inter, ma per scopi ben personali, visto che recoba in questi ultimi anni all'inter si e no ha giocato 6-7 partite.
E quindi quelli che andrebbero puniti sono recoba e oriali che è il responsabile di ste cose, quindi hanno patteggiato recoba e oriali, non l'inter che non centra niente, HAI CAPITO?
E ricordati che noi interisti siamo molto più sportivi di molti voi juventini, visto che voi sapete solo "vincere" (non proprio) e basta.


Scusa per il parere, ma il tuo discorso non ha nè capo nè coda, che c'entra se ha giocato una o cento partite?? Sempre irregolare era.... L'Inter non c'entra nulla con questa storia, peccato che Oriali sia un dirigente, e visti gli scandali di questi giorni ciò che fa un dirigente è come se lo facesse la società stessa. Quindi questa cosa dei passaporti è andata nel dimenticatoio, e mi dispiace dirvelo ma vi è andata bene, sennò dei punti di penalizzazione non ve li levava nessuno.


Reply With Quote
  #19  
Old 07-19-2006, 06:06 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Per me sono la reggina e il siena, anzi soprattutto il siena.



in teoria, nessuna delle due, come tantomeno la samp...visto che si parla di squadre finora mai tirate in ballo...ma tanto si sa, le "teste di legno" sono già state trovate...tutto ciò che salterà fuori da adesso in poi perderà consistenza per poter dare il via ai campionati...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #20  
Old 07-19-2006, 06:20 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Scusa per il parere, ma il tuo discorso non ha nè capo nè coda, che c'entra se ha giocato una o cento partite?? Sempre irregolare era.... L'Inter non c'entra nulla con questa storia, peccato che Oriali sia un dirigente, e visti gli scandali di questi giorni ciò che fa un dirigente è come se lo facesse la società stessa. Quindi questa cosa dei passaporti è andata nel dimenticatoio, e mi dispiace dirvelo ma vi è andata bene, sennò dei punti di penalizzazione non ve li levava nessuno.

Ah si, allora ammettiamo che io sia ingaggiato dal river plade in argentina, e siccome io voglio (non espicito il motivo perchè non so cosa mettere) far penalizzare il river, mi vado a fare un bel passaporto falso dichiarando che ho parenti in Colombia ad esempio, e poi mi faccio scoprire, e allora il river plade che centra?
in questo caso puniranno severamente me e il dirigente addetto e responsabile a ste cose.
E poi diciamocela chiara, avere un uruguaiano in squadra anzichè un europeo, non è mica come ha fatto moggi che ha fatto vincere gli scudetti alla juve.
E poi diciamocela chiara, l'inter grazie a questo piccolissimo illecito, che cosa ha vinto, e recoba é stato decisivo per la vittoria di qualche scudetto dell'inter?? Può anche non centrare niente, però l'inter in tutto questo cosa ci ha guadagnato? Assolutamente niente.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:10 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.