Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 07-21-2006, 07:07 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Stai parlando in generale o in ambito prettamente milanista


sto parlando in generale...
con queste sentenze chi ha pagato sono stati solo i tifosi..e stiano zitti gli interisti, che non si ricordano più dei passaporti....
per me rossi sta rovinando tutto..parla male e razzola peggio!
figure da scemi con la fifa..vedi le dichiarazione sulla sentenza materazzi..
e le nuove regole??e il cambio radicale del calcio dove è?
dalla sua bocca escono solo 3 cose..serie b, finiremo in tempo per le iscrizioni alle coppe e il cambionato inizierà regolare...

ma che ***** me no frega se il campionato inizia a agosto o ottobre..
io voglio che si faccia giustizia...e non con una giustizia sommaria frettolosa..

e a tutti quelli che hanno detto giudizio di parte o il classico milanista...
se avessero fatto un processo serio e avessero mandato il milan in b con delle prove sarei stato il primo ad essere d'accordo..
ma io in questo momento non sono d'accordo con nessuna delle sanzioni alle 4 squadre...non posso essere d'accordo ad un processo in cui sei colpevole prima della sentenza e la tua arringa non serve a niente e non puoi portare testimoni o nuove prove....
di solito si ha la presunzione di innocenza fino alla sentenza!!!!


Reply With Quote
  #62  
Old 07-21-2006, 07:40 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Ragionando....


Scusate, ma io non ci ho ancora capito molto a proposito di tutte le intercettazioni

Allora a mio parere (ditemi dove sbaglio)

Juventus: ha rinnovato tutta la dirigenza. Inoltre posto che nessuno ha dimostrato che ci sia stata una sola partita rubata o modificata serie B e meno 30 sono troppi. Gli arbitri sono stati tutti assolti. La Juve (o meglio i suoi dirigenti) si sono comportati in maniera non elegante, ma almeno la Juve ha fatto il mea culpa, ha cambiato tutto ecc ecc

Milan: sono fuori per quel che riguarda il Milan. Certo che pero´avere il dirigente di Lega e dirigente del Milan indagato non mi rassicura. In piu´Galliani ed il Milan non hanno cambiato un bel niente e sono convinvti di non aver fatto assolutamente niente....quindi al limite fra un anno si rincomincia

Lazio: Se Lotito e Della Valle si sono sentiti per una partita per modificarla e Lotito ha detto no, la lazio dovrebbe essere additata come modello e non come colpevole

Fiorentina: Se ha tentato (e magari e´provato) di influenzare il risultato anche di una sola partita si merita la B e 30 punti di penalizzazione.

Pene nel persone troppo leggere

Non vedo nessuna nuova regola per evitare tutto questo in un futuro (cosa che mi fa pensare che quest´anno cambieranno gli interlocutori e non la sostanza)

Fino a che Mediaset ha il completo controllo sui soldi del calcio, io non e´ che mi senta molto sicuro ad avere il Milan in quella posizione. Servono delle regole e dei controlli!!!


Reply With Quote
  #63  
Old 07-21-2006, 07:54 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by micky_74
Fino a che Mediaset ha il completo controllo sui soldi del calcio, io non e´ che mi senta molto sicuro ad avere il Milan in quella posizione. Servono delle regole e dei controlli!!!



Infatti Moggi è andato proprio contro questo tipo di potere, che per l'appunto l'ha fregato...


Reply With Quote
  #64  
Old 07-21-2006, 08:50 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by micky_74
Vi riporto una bella lettera scritta sulla Rubrica Italians del corriere. Secondo me non e´un´idea campata in aria.......
Quoto:" Caro Beppe,
la lettera di Pier Andrea Podda del 17 luglio ("Juventus, una proprietà arrogante") contiene qualche verita` ma risente di quella logica da ultra` che ha nuociuto, e molto, alla discussione su tutta la vicenda di Calciopoli. A parte il dubbio gusto di colpire chi gia` e' a terra (per recuperare i danni di due anni di B ce ne vorranno una decina, e` proprio il caso di infierire?), vorrei ricordare a Pier Andrea che il copyright della tiritera retorica dei diritti e/o dei sentimenti dei tifosi non e` della Juve (che ha mostrato un atteggiamento molto piu` remissivo degli altri) ma di Milan (Berlusconi in primis), Fiorentina e Lazio. Caro Pier Andrea, perche` nessun accenno agli altri? Perche` infierire ancora sulla Juve? Mi vien da pensare che a molti dei cosidetti anti-juventini la Juve manchera` da matti; avete perso la vostra nemesi, la vecchia malvagia reponsabile di tutte le nefandezze e non sapete rassegnarvi: a chi darete la colpa la prossima volta che vi negheranno un rigore sacrosanto? Da ultimo vorrei spendere qualche parola sul Milan; e` la societa` che ha avuto maggiore potere politico sportivo e istituzionale e negli ultimi anni ha vinto come e piu` della Juve. Sconta le proprie responsibilita` con 15 punti di penalizzazione (riducibili in appello) e un anno senza Champions League (a fronte di due anni di B della Juve e due scudetti revocati). Sull'altro piatto della bilancia: disputera' il prossimo torneo di A senza il principale avversario e due pesanti outsiders, e avra' la possibilita` (come gli altri) di saccheggiare i campioni della Juve a prezzi di liquidazione. Insomma, siamo sicuri che per i milanisti calciopoli sia stato un male? "

Che ne pensate?


Ho letto questo tuo commento e non sapendo dove risponderti, lo farò qui.

Partendo dal presupposto che la Juve mi mancherà davvero. E che gli unici ad aver saccheggiato il parco campioni della Juve siano stati, almeno per ora, quegli infami degli spagnoli che ci additano di essere catenacciari e di adottare un calcio antico. (Però ci comprano e ingaggiano a peso d'oro un allenatore nostro, misteri del calcio )

Commento la sentenza del Milan, criticata da tutti per la sua permanenza in A.
Viene tralasciato una cosa, 15 punti di penalizzazione significano niente campionato e difficoltà di ottenere la Champions, per lo meno senza passare dai preliminari. Cosa ancora più grave è l'esclusione dalla Champions League dove negli ultimi anni il Milan ha sempre fatto benissimo.

Io mi chiedo solo una cosa, partendo dal presupposto che le prove che avevano erano schiaccianti.
PERCHÈ IL MILAN RIMANE IN SERIE A?
Vuol dire che le prove che hanno esaminato contro questa società sono realmente inferiori rispetto alle altre tre e credo fermamente sia una stangata incredibile così come lo sono le altre sentenze per le altre società coinvolte.

Borrelli fin da tangentopoli è stato un nemico di Berlusconi (premetto che non ho mai votato per lui), non mi piace collegare la politica al calcio, credo e spero siano due cose ben distinte, però se c'erano delle prove schiaccianti e ben fondate, era giustissimo, logico e scontato che il Milan faccia la fine delle altre tre, il fatto che venga punita in questa maniera mi puzza di vendettina

P.S.
Per fossadeileoni.
La campagna acquisti del Milan inizierà dopo la seconda sentenza.


Reply With Quote
  #65  
Old 07-21-2006, 09:29 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by micky_74
Juventus: ha rinnovato tutta la dirigenza. Inoltre posto che nessuno ha dimostrato che ci sia stata una sola partita rubata o modificata serie B e meno 30 sono troppi. Gli arbitri sono stati tutti assolti. La Juve (o meglio i suoi dirigenti) si sono comportati in maniera non elegante, ma almeno la Juve ha fatto il mea culpa, ha cambiato tutto ecc ecc


è assolutamente palese che moggi pilotava a suo piacimento il mondo arbitrale e molti arbitri,quindi ha avuto la possibilta anche di modificare i risultati delle partite a suo piacimento(nn solo rigori, ma anche ammonizioni ed espulsioni preventive), resta il fatto che forse era meglio una c1 piuttosto che una B con -30......ma io penso che saranno diminuiti in 2 grado questi punti di penalizzazione!

Quote:
Originally Posted by micky_74
Milan: sono fuori per quel che riguarda il Milan. Certo che pero´avere il dirigente di Lega e dirigente del Milan indagato non mi rassicura. In piu´Galliani ed il Milan non hanno cambiato un bel niente e sono convinvti di non aver fatto assolutamente niente....quindi al limite fra un anno si rincomincia

infatti credo che il milan paghi sopratutto la posizione di galliani......
la punizione piu giusta era la sola esclusione dalle coppe,......al limite anche 5 punti di penalizzazione nel prossimo campionato!

Quote:
Originally Posted by micky_74
Lazio: Se Lotito e Della Valle si sono sentiti per una partita per modificarla e Lotito ha detto no, la lazio dovrebbe essere additata come modello e non come colpevole

la lazio mi sembra quella che tirerei fuori perchè puo essere punita solo perchè nn ha denunciato dellavalle che voleva sistemare la partita!!! però la B è eccessiva......avrei punito la lazio con qualche punto di penalizzazione!

Quote:
Originally Posted by micky_74
Fiorentina: Se ha tentato (e magari e´provato) di influenzare il risultato anche di una sola partita si merita la B e 30 punti di penalizzazione.

la fiorentina è quella che ha avuto piu benefici dopo che è entrata nel sistema......da zona retrocessione..........a salvezza con molte ombre e poche luci nel finale di campionato, dopo che della valle ha "calato" la testa a moggi e si è infilato nella sua "scuderia" !
penso che la punizione giusta sia la B per la fiorentina, con 5-10 punti di penalizzazione!

Quote:
Originally Posted by micky_74
Pene nel persone troppo leggere

giustissimo! avrei radiato tutti............certa gente deve uscire per sempre dal mondo del calcio!


Reply With Quote
  #66  
Old 07-22-2006, 10:10 AM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras

Borrelli fin da tangentopoli è stato un nemico di Berlusconi (premetto che non ho mai votato per lui), non mi piace collegare la politica al calcio, credo e spero siano due cose ben distinte, però se c'erano delle prove schiaccianti e ben fondate, era giustissimo, logico e scontato che il Milan faccia la fine delle altre tre, il fatto che venga punita in questa maniera mi puzza di vendettina

P.S.
Per fossadeileoni.
La campagna acquisti del Milan inizierà dopo la seconda sentenza.



per un 1minuto e 45secondi di telefonata 59 punti di penalizzazione..altro che vendettina...anche le pene alle altre 3 squadre sono troppo pesanti...

per la campagna acquisti..ancora un po che aspettano voglio vedere chi comprano..intanto zambrotta se ne volato a barcellona buffon giocherà in serie b...alla fine ho già capito che l'acquistone sarà crespo...


Reply With Quote
  #67  
Old 07-22-2006, 10:54 AM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

prime prova sulla mia teoria...rossi peggio degli altri...


ecco le parole di gentile, contro i nuovi vertici del calcio...leggete bene il finale!!!!!sento sempre più di aver ragione con le mie idee...

"Venerdì pomeriggio ho ricevuto una telefonata di Guido Rossi che mi annunciava di ritenermi libero - ha affermato il tecnico dai natali libici. - Si è scusato per i tempi dicendo che è stato molto impegnato, ma non esiste che mi venga comunicato il 21 luglio che non sono più il selezionatore dell'Under 21 dopo che, avendo fatto presente che avevo ricevuto offerte da club di A e B, mi era stato detto di lasciarle perdere, che dovevo stare tranquillo. Due anni fa ho fatto una scelta precisa, sposando la Federazione. Anche l'anno scorso ho rinunciato a delle panchine di club per l'Under. Questo è il risultato. Demetrio Albertini mi ha chiamato ad inizio luglio per dirmi di non prendere impegni, ma poi non si è fatto vivo. Segno che non aveva la coscienza a posto".

Gentile ne ha per tutti, ed ipotizza anche una motivazione della sua cacciata. "La verità - ha proseguito il tecnico - è che per loro è stato facile farmi fuori perchè non appartengo a nessun clan o parrocchia. Mi difendeva solo il lavoro. Vuol proprio dire che si parla tanto, ma a livello di vertici federali non è cambiato nulla".


Reply With Quote
  #68  
Old 07-22-2006, 10:59 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ecco le parole di gentile, contro i nuovi vertici del calcio...leggete bene il finale!!!!!sento sempre più di aver ragione con le mie idee...

"Venerdì pomeriggio ho ricevuto una telefonata di Guido Rossi che mi annunciava di ritenermi libero - ha affermato il tecnico dai natali libici. - Si è scusato per i tempi dicendo che è stato molto impegnato, ma non esiste che mi venga comunicato il 21 luglio che non sono più il selezionatore dell'Under 21 dopo che, avendo fatto presente che avevo ricevuto offerte da club di A e B, mi era stato detto di lasciarle perdere, che dovevo stare tranquillo. Due anni fa ho fatto una scelta precisa, sposando la Federazione. Anche l'anno scorso ho rinunciato a delle panchine di club per l'Under. Questo è il risultato. Demetrio Albertini mi ha chiamato ad inizio luglio per dirmi di non prendere impegni, ma poi non si è fatto vivo. Segno che non aveva la coscienza a posto".

Gentile ne ha per tutti, ed ipotizza anche una motivazione della sua cacciata. "La verità - ha proseguito il tecnico - è che per loro è stato facile farmi fuori perchè non appartengo a nessun clan o parrocchia. Mi difendeva solo il lavoro. Vuol proprio dire che si parla tanto, ma a livello di vertici federali non è cambiato nulla".


le parole di gentile sono avvelenate perchè è rimasto senza squadra all'inizio della stagione......sono dettate dalla rabbia!


Reply With Quote
  #69  
Old 07-22-2006, 11:14 AM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
le parole di gentile sono avvelenate perchè è rimasto senza squadra all'inizio della stagione......sono dettate dalla rabbia!



ma sei il figlio di rossi???????
solo avvelenate perchè ha capito che questi sono peggio di quelli di prima!


Reply With Quote
  #70  
Old 07-22-2006, 11:15 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
le parole di gentile sono avvelenate perchè è rimasto senza squadra all'inizio della stagione......sono dettate dalla rabbia!


saranno pure dettate dalla rabbia pero' secondo me ha ragione ! Non potevano mandarlo via 2 settimane fa cosi lui avrebbe trovato un'altra squadra da allenare?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:20 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.