Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 07-21-2006, 07:43 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Ragazzi.....potreste aprire un nuovo topic furoi da qui per parlare di tutto questo? Magari lasciatelo aprire a Baraxas.


Reply With Quote
  #12  
Old 07-21-2006, 07:44 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ti quoto quello che ho scritto un post prima del tuo...
Sicuramente non l'avrai visto perchè stavamo scrivendo nello stesso tempo...

L'ho infatti letto dopo ma il discorso non cambia, è stato fatto per fare pulizia. Se si vuole riprendere un post per rispondere si può ancora fare, il topic è stato chiuso ma è ancora là. Vedo che altri hanno copiato e incollato delle cose dai topic chiusi e sono ripartiti, dov'è il problema? Sarò di coccio ma proprio non lo capisco: io tutte queste cospirazioni, malafede, cattiveria, censura e cos'altro... io non le vedo.
Mikelino ha aperto un nuovo topic perché il mercato di maggio serve ormai a poco, si possono ripostare qui le ultime novità in merito e parlarne senza problema (tanto ti assicuro che nessuno legge i topic partendo dalle 40 pagine precedenti, legge l'ultima pagina che è già tanto). Se invece usare il suo topic vi ha schifo non so come aiutarvi, mi spiace.
Chiuso qui da parte mia, ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #13  
Old 07-21-2006, 07:53 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Sarò di coccio ma proprio non lo capisco: io tutte queste cospirazioni, malafede, cattiveria, censura e cos'altro... io non le vedo.
Mikelino ha aperto un nuovo topic perché il mercato di maggio serve ormai a poco, si possono ripostare qui le ultime novità in merito e parlarne senza problema (tanto ti assicuro che nessuno legge i topic partendo dalle 40 pagine precedenti, legge l'ultima pagina che è già tanto). Se invece usare il suo topic vi ha schifo non so come aiutarvi, mi spiace.
Chiuso qui da parte mia, ciao.


Nessuno parla di cospirazione, di malafede, di cattiveria, sto semplicemente parlando che è un comportamento similare a un regime totalitario.
Che tu non lo capisca o non lo veda, beh se la società di oggi ha perso tutte le battaglie che i nostri genitori avevano vinto è proprio per questo, nessuno ha più le palle di dire le cose che pensa e che vede, TANTO VA BENE COSÌ...

Quote:
Originally Posted by jwllives
secondo me ti sta sbagliando,mi spiace che la pensi così,qui nessuno è egocentrico o vuole creare un regime,stiamo solo cercando di evitare che venga aperto un topic su toni all'inter,un altro su kaka al real, un altro ancora su aristoteles alla longobarda......
eslcusivamente per comodità cerchiamo di convogliare tutti i ragionamenti su argomenti simili in un unico post...e poi, porre la parola fine ad un discorso è un dovere da parte dei moderatori che devono cercare di mettere ordine nel forum. Non c'è nessun regime, tu hai detta la tua, tutti han detto la loro, e tutti,te compreso, possono continuare a dirla.Dopo un tot di tempo ogni 3d viene cancellato,salvo che le notizie al suo interno non siano importanti per la comunità.


Grazie per la spiegazione logica e intelligente jwllives
Mi spiace se ho creato problemi, vi lascio tranquillamente discutere e se avrò qualcosa da aggiungere, qualche news dalla Spagna lo farò ancora.

Ciauz!



Reply With Quote
  #14  
Old 07-21-2006, 08:00 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Nessuno parla di cospirazione, di malafede, di cattiveria, sto semplicemente parlando che è un comportamento similare a un regime totalitario.
Che tu non lo capisca o non lo veda, beh se la società di oggi ha perso tutte le battaglie che i nostri genitori avevano vinto è proprio per questo, nessuno ha più le palle di dire le cose che pensa e che vede, TANTO VA BENE COSÌ...

La cosa era ironica, era per dire che secondo me ti sbagli e che qui non c'è niente di tutto questo. Non mi reputo una cima, ma dicendo che non vedo la cosa intendevo che per me non c'è! Per il resto direi che se parli di regime totalitario è implicita la censura e la malafede da parte nostra. Comunque va beh, torno nella mia più totale chiusura mentale, mi scuso se non ho il coraggio di parlare per scemenze del genere, ma se i problemi della vita fossero questi sarei sicuramente contenta: c'è altro per cui vale la pena avere gli attributi (come dici tu) e avere il coraggio di parlare, purtroppo c'è molto altro. Per una stupidaggine del genere non mi sembra il caso scomodare i valori messi in campo dai nostri predecessori.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #15  
Old 07-21-2006, 08:09 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Comunque va beh, torno nella mia più totale chiusura mentale, mi scuso se non ho il coraggio di parlare per scemenze del genere, ma se i problemi della vita fossero questi sarei sicuramente contenta: c'è altro per cui vale la pena avere gli attributi (come dici tu) e avere il coraggio di parlare, purtroppo c'è molto altro. Per una stupidaggine del genere non mi sembra il caso scomodare i valori messi in campo dai nostri predecessori.
Ciao.


Purtroppo è proprio per questo che si perdono le battaglie, si pensa che le cose piccole siano insignificanti. Invece è sempre dal basso che si raggiungono le vette più importanti...

Parli di "Chiusura mentale, non sono una cima, problemi della vita"
Io non ho tirato in ballo nessuna di queste cose, mai ti ho dato della stupida e mai ho offeso nessuno in questo forum e mai lo farò. Evidentemente ti senti toccata da quello che ho scritto, mi dispiace se ti sei sentita offesa o in qualche modo giudicata.


Detto questo...

Elezioni al Barcellona, Laporta si dimetterà mercoledì prossimo 26 per presentarsi di nuovo come presidente. Dopo i colpi Zambrotta e Thuram e la grandissima stagione passata non dovrebbe avere problemi a essere rieletto.

http://www.marca.com/edicion/marca/...llo/673311.html

Last edited by Baxaras : 07-21-2006 at 08:12 PM.


Reply With Quote
  #16  
Old 07-21-2006, 08:20 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Che stress, guarda tu se con questo caldo mi tocca anche stare qui a questionare.
Tu hai scritto:
Quote:
Originally Posted by Baxaras
Che tu non lo capisca o non lo veda, beh se la società di oggi ha perso tutte le battaglie che i nostri genitori avevano vinto è proprio per questo, nessuno ha più le palle di dire le cose che pensa e che vede, TANTO VA BENE COSÌ...

Per cui ho precisato che se non capisco e non vedo non è perché non ho gli attributi o perché non ho il coraggio di dire quello che penso... tant'è che il mio pensiero te l'ho detto, sennò me ne sarei stata fuori dalla discussione, piuttosto che interventire per rispondere ad una domanda per cui esigevi una risposta.
Mi sono sentita chiamata in causa perché tu mi hai quotata e hai scritto quelle cose, non me lo sono inventa io di sentirmi toccata. Se tu avessi scritto qulle cose quotando qualcun altro non mi sarei sentita toccata. Però ho solo risposto, sicuramente non mi sento offesa, figurati, per me finché si parla tranquillamente va tutto bene, non sono certo permalosa.
Per il resto non ho mai detto che tu mi abbia dato della stupida, anzi.
Quote:
Originally Posted by Baxaras
Purtroppo è proprio per questo che si perdono le battaglie, si pensa che le cose piccole siano insignificanti. Invece è sempre dal basso che si raggiungono le vette più importanti...

Su questo hai sicuramente ragione, ma la mia non reazione è dovuta ai motivi che ti ho spiegato: si tratta solo di pulizia e non vedo... anzi, non credo ci sia niente di tutto quello che vedi tu. Se mai penserò che tu abbia ragione cambierò atteggiamento.
Per gli altri state tranquilli, sposterò tutti questi messaggi da un'altra parte così togliamo tutti gli off topic.
Ora devo scappare quindi state tranquilli, anche per oggi vi siete liberati di me. Ci si risente domani, ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #17  
Old 07-21-2006, 08:25 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Che stress, guarda tu se con questo caldo mi tocca anche stare qui a questionare.
Tu hai scritto:

Per cui ho precisato che se non capisco e non vedo non è perché non ho gli attributi o perché non ho il coraggio di dire quello che penso... tant'è che il mio pensiero te l'ho detto, sennò me ne sarei stata fuori dalla discussione, piuttosto che interventire per rispondere ad una domanda per cui esigevi una risposta.
Mi sono sentita chiamata in causa perché tu mi hai quotata e hai scritto quelle cose, non me lo sono inventa io di sentirmi toccata. Se tu avessi scritto qulle cose quotando qualcun altro non mi sarei sentita toccata. Però ho solo risposto, sicuramente non mi sento offesa, figurati, per me finché si parla tranquillamente va tutto bene, non sono certo permalosa.
Per il resto non ho mai detto che tu mi abbia dato della stupida, anzi.

Su questo hai sicuramente ragione, ma la mia non reazione è dovuta ai motivi che ti ho spiegato: si tratta solo di pulizia e non vedo... anzi, non credo ci sia niente di tutto quello che vedi tu. Se mai penserò che tu abbia ragione cambierò atteggiamento.
Per gli altri state tranquilli, sposterò tutti questi messaggi da un'altra parte così togliamo tutti gli off topic.
Ora devo scappare quindi state tranquilli, anche per oggi vi siete liberati di me. Ci si risente domani, ciao.


Nell'ultimo post avevo postato una notizia di calciomercato per cambiare tema e ricominciare, ma forse non era sufficiente

Hai ragione tu, scusami, anzi scusatemi!


Continuo con altre news...

Il Valencia compra Del Horno dal Chelsea, pare anche che Crespo sia pronto a rescindere il contratto con i blues... Le italiane sono avvertite.

http://www.marca.com/edicion/marca/...llo/673575.html


Reply With Quote
  #18  
Old 07-21-2006, 08:26 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ah piuttosto, scusa ma ho diviso il topic quindi riposta le ultime notizie nell'altro.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #19  
Old 07-21-2006, 08:27 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ah piuttosto, scusa ma ho diviso il topic quindi riposta le ultime due notizie nell'altro.



ops

Spe correggo!!!


Reply With Quote
  #20  
Old 07-21-2006, 08:29 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Va beh, ora devo scappare sul serio comunque non conta chi ha ragione, l'importante è chiarirsi. Se pensi una cosa è giusto che la esponi e che se ne parli, finché lo si fa da persone civili non c'è nessun problema e per me è tutto a posto.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:13 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.