|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' altrettanto vero che squadre che possono puntare allo scudetto, alla zona champions tipo il palermo o uefa avranno molti piu interessati alle gesta calcistiche della loro squadra.. E poi ci sarà interesse-curiosità per il primo pseudo-non truccato campionato!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci hanno rovinato talmente in profondità il giocattolo calcio che non si può nemmeno sapere se sia stata fatta pulizia fino in fondo.condivido il tuo "pseudo-non truccato" perchè purtroppissimamente nel nostro Paese abbiamo vissuto il passaggio dalla 1^ alla 2^ rupubblica come una rinascita,ma alla fine stiamo messi peggio di prima. c'è un comune denominatore?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, il "nano" di Arcore ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() APPUNTO... per evitare di sparare cagate a raffica... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sarà che sono un pessimista nato, ma io non credo che tutto il marcio sia stato tolto dal calcio (ad esempio, zamparini: parla parla.. secondo me è uno dei peggiori), ma almeno spero che il grosso sia stato fatto. Basta continuare cosi, per farci tornare a sperare.. |
|
|||
|
|||
![]() (per tornare in topic)
l'anno scorso ho seguito il campioneto di B dallo stadio e devo dire che il livello è basso ma il calcio sopravvive a tutto fortunatamente,vedi mondiali.la passione svanisce solo in quelli che cavalcano l'entusiasmo.A B C1 C2 Dilettanti...chissenefrega! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo credo anch'io Quote:
e perché non Sensi... nemmeno lui mi sembra uno stinco di santo forse parla meno... ma compra piú Rolex ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non mi sembra uno dei mali peggiori del calcio......anzi dopo le intercettazioni si è dimesso dal consiglio della lega xke giustmente ha detto mica sono scemo.....ci siamo fatti passare i loro imbrogli sotto il naso senza fare niente, le dimissioni erano inevitabili! al contrario galliani è rimasto incollato alla poltrona fino a che nn è stata proposta una condanna sportiva per lui....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La penso come te, odio il calcio a pagamento...sarebbe un vero peccato se sportitalia vendesse i diritti della B, ora che vale veramente molto.... |