![]() |
Ma fate veramente pena dovo che avete distrutto il calcio vi permettete ancora di parlare ma andatevene a morire ammazzati sotto un treno.
http://photogallery.tiscali.it/spor...38&idg=8285&s=4 |
Quote:
Voi entrate con il tir....tanto c'è ne di spazio..... |
Quote:
Le scritte IMG le devi invertire per vedere la foto :D :D ;) |
Quote:
porta pazienza è un povero INTERISTA................. ;) ;) |
Quote:
Capisco :D :D :D :D :D |
I nuovi cori juventini:"Siamo noi,siamo noi,i campioni della B siamo noi!!!".xò forse tra 1 paio di anni... :D
|
1 Attachment(s)
Quote:
Questa è la vostra maglia :D :D :D |
Quote:
Devo cambiare tutti i cori....adesso devono affrontare le le formazioni del loro livello....senza aiuti....la B sarà lunga..... |
Quote:
Questa è tu sorella... ![]() Si...si...dai...lo scudetto...fammelo sentire tutto...mmmmm :D :D :D |
Odio le persone che anche dopo aver perso la faccia continuano a parlare a parlare e a parlare ottenendo di perdere perdere ogni bricciola della propria dignità sei in serie B hai perso lo scudetto neanche tanto male considerando quello che ci avete fatto per hanni adesso vi hanno sgamati abbassate la testa e basta.
|
Quote:
veramente la pazienza la dovremo avere noi, e l'abbiamo avuta per tanti anni con voi, ma ora dopo tutto quello che è successo non siete cambiati di una virgola, ora capisco, siete uguali a moggi, negate tutto come fa lui, io non ho fatto niente, sono stati gli altri, ecc. e quanto siete arroganti poi, ma che dire, a questo punto siete proprio irrecuperabili |
Quote:
appunto, ma loro non sono capaci di farlo, non conoscono la vergogna ma conoscono benissimo l'arroganza, ora sappiamo che ciò che dicevamo di loro è vero, vedi continuano a negare l'evidenza come hanno sempre fatto, ma questa volta è gravissimo |
1 Attachment(s)
Quote:
Ve lo fanno sentire bene a voi.....nella B prendeto questo ogni domenica....e vi piace pure.... |
Quote:
vedi di non confoderti con qualche tuo amico neroazzurro..........non mi sembra che IO ABBIA NEGATO QUALCOSA..........il VS problema che non essendo abituati all'euforia di vittorie SOSTANZIOSE...ora che siete campioni d'italia il cervello non connette...(come sempre....) :D :D :D |
Quote:
Gravissimo...che parolone :rolleyes: Cosa minchia neghiamo...siamo in B a -17, con Carraro e tutti gli altri assolti e ci rompete ancora i koglioni? |
All times are GMT +2. The time now is 08:17 PM. |