Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Scudetto 2006 all'Inter! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11592-a.html)

ELJ 07-27-2006 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Prova con "copia e incolla"

non c'è verso.........grazie lo stesso......... :D :D ;)

juve 07-27-2006 10:05 PM

Quote:
Originally Posted by Feanor
Ma fate veramente pena dovo che avete distrutto il calcio vi permettete ancora di parlare ma andatevene a morire ammazzati sotto un treno.
http://photogallery.tiscali.it/spor...38&idg=8285&s=4

cerca di vincere lo scudetto l' anno prossimo altrimenti ti massacro di insulti!!

Germanio 07-27-2006 10:17 PM

Solo cosi con un regalo poteva vincere l´Inter uno scudetto.

Feanor 07-27-2006 11:07 PM

S'è arrabbiato il gobbetto

Vite 07-27-2006 11:24 PM

Ho letto un po' velocemente e mi viene spontanea una considerazione: gli amici interisti sembrano aver dimenticato tante cose! Ora è solo grande Inter, che in questi anni non ha vinto solo perchè il "sistema" glie l'ha impedito: troppo comodo!! Dove sono finite tutte le vostre (non mie) contestazioni per molte squallide partite (in Italia e in Europa), dove sono finite le grida "tirate fuori i ********", "andate a lavorare", "siete indegli della maglia", ecc?? Dov'è finito il 5 Maggio dove nessun sistema ha impedito un bel niente e, nonostante nella Lazio si impegnassero in 3 su 11, l'Inter è risucita nella straordinaria impresa di suicidarsi?? E anche nell'ultimo campionato cos'ha di grande una squadra che lotta per lo scudetto e poi frana a -15 dalla Juve (non -2) e -12 dal Milan (non -1)?? Tutti punti regalati quelli di Milan e Juve?? Non credo proprio! Vi hanno dato lo scudetto, godetevelo, ma per favore non perdete il contatto con la realtà: se l'Inter in questi anni non ha vinto è soprattutto perchè spesso non è stata in grado di farlo!

Corvinus 07-27-2006 11:26 PM

cercando di essere obiettivo, cosa impossibile per ogni tifoso (....), devo dire che questo scudetto all'inter ci può anche stare, anzi ci sta tutto:
bisognava assegnarlo e l'inter era la prima in classifica che non fosse implicata in questo scandalo.
Il resto sono chiacchere.
L'unico rischio che corrono i neroazzurri e pensare che per vincere ancora basti fare quello che hanno sempre fatto.
Perchè se la dirigenza pensasse davvero che gli scudetti gle li hanno rubati e che loro hanno lavorato al meglio sarà solo una grande festa rossonera.

..opinioni...

Vite 07-27-2006 11:27 PM

Il che non mi dispiacerebbe!! ;) :D

ale24 07-27-2006 11:30 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Ho letto un po' velocemente e mi viene spontanea una considerazione: gli amici interisti sembrano aver dimenticato tante cose! Ora è solo grande Inter, che in questi anni non ha vinto solo perchè il "sistema" glie l'ha impedito: troppo comodo!! Dove sono finite tutte le vostre (non mie) contestazioni per molte squallide partite (in Italia e in Europa), dove sono finite le grida "tirate fuori i ********", "andate a lavorare", "siete indegli della maglia", ecc?? Dov'è finito il 5 Maggio dove nessun sistema ha impedito un bel niente e, nonostante nella Lazio si impegnassero in 3 su 11, l'Inter è risucita nella straordinaria impresa di suicidarsi?? E anche nell'ultimo campionato cos'ha di grande una squadra che lotta per lo scudetto e poi frana a -15 dalla Juve (non -2) e -12 dal Milan (non -1)?? Tutti punti regalati quelli di Milan e Juve?? Non credo proprio! Vi hanno dato lo scudetto, godetevelo, ma per favore non perdete il contatto con la realtà: se l'Inter in questi anni non ha vinto è soprattutto perchè spesso non è stata in grado di farlo!

10 e lode! ;)

Vite 07-27-2006 11:34 PM

Grazie! ;)

tiolucas73 07-27-2006 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by Vite

vorrei aggiungere una cosa....sbaglio o per ben 2 volte sono stati eliminati dal milan in champions?? che pure in quei casi c'entrasse la cupola? no...semplicemente la rosa dell'inter non era all'altezza delle altre 2.....

Vite 07-27-2006 11:55 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
vorrei aggiungere una cosa....sbaglio o per ben 2 volte sono stati eliminati dal milan in champions?? che pure in quei casi c'entrasse la cupola? no...semplicemente la rosa dell'inter non era all'altezza delle altre 2.....

Forse non tanto la rosa, in fondo i grandi giocatori l'Inter li ha sempre avuti! Verrebbe semmai da chiedersi come mai detti giocatori rendono meglio altrove...

ale24 07-28-2006 12:26 AM

Quote:

Vaglielo a spiegare :rolleyes:

zibibbo 07-28-2006 12:34 AM

Quote:

hanno trovato una scusa per le vittorie mai arrivate... nel prossimo campionato sarà la roma a vincere e anche li dovranno inventarsi qualcosa... quando uscirono ai preliminari con l'helsinborg (se non erro) chi truccò tutto?
dite pure che siete puliti e non avete barato, ma non dite che le vittorie non sono arrivate per "calciopoli" in fondo sono 17 anni di naftalina e non gli ultimi 2 o 3 ;)

Rickyxx 07-28-2006 01:32 AM

Interista Patetico

ma veramente voi interisti siete conviti che meritate lo scudetto 2005-2006..mi sa che gia' avete dimenticato come è andato il campionato :mad: :mad: ..avete fatto ridere :D :D ..la juve ha dominato episodi contestati quasi a zero..a torino e a milano le avete prese moggi o nn moggi...magari poi pure i 30 pareggi dell'anno scorso sono colpa di moggi..per nn parlare del 5 maggio..a roma quel giorno forse moggi regalo' una maserati a POBORSKY ..nn credo proprio..pensate che Mancini ha di colpo imparato a fare l'allenatore...ma per favore.. :eek: :eek:
La juve merita la b(visto l'andazzo) ma mi sa proprio che quest'anno noi festeggiamo la promozione e voi piangete per lo scudetto del milan dei due pelati schifosi(sono meno potenti di moggigiraudo nn credo proprio la sentenza di appello lo dimostra..)godetevi lo SCUDETTO FINTO sulla maglia che nn lo rivedete piu' :D :D :D ...

Rickyxx 07-28-2006 01:33 AM

Interista Patetico

Per nn parlare di ROSSI..che ha fatto a parte il viaggio in Germania a scrocco e la consegna dello scudetto alla sua squadra ..vogliamo parlare del caso Materazzi ha detto "giudicate voi"..allucinante ..voleva fare pulizia v..vi sembra che è stata fatta ..a me assolutamente NO ..SE poi escludono il milan dall 'europa al posto del lens e nn del palermo direi che è il caso che faccia le valigie..magari x sostituire quello scandalo di mancini.. :mad: :mad:

All times are GMT +2. The time now is 06:16 PM.