Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Scudetto 2006 all'Inter! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11592-a.html)

Rickyxx 07-28-2006 01:36 AM

Interista Patetico

E VILLAREAL?????? :D :D :D o avete gia' rimosso anche quello...meglio un anoo (ma anche 2)in b che dieci anni da intertristi.. ;) ;)

mister6339 07-28-2006 06:57 AM

godetevi questo che il prossimo se lo festeggeranno in vostri nipoti quando avranno 50Anni!!! :D :D :D

lkn3 07-28-2006 09:38 AM

W inter e non me ne vergogno! Noi abbiamo vinto lo scudetto e voi no. Molti hanno detto che è uno scudetto schifoso e allora perché gli juventini hanno festeggiato lo scudetto rubato? Noi cmq siamo ancora in a mentre nessuna altra squadra è ancora in a! La juve c'è l'ho, il milan c'è l'ho(doppio tra l'altro), la fiorentina c'è l'ho, mi manca solo l'inter!

arcgabriel 07-28-2006 11:33 AM

Quote:
Originally Posted by lkn3
W inter e non me ne vergogno! Noi abbiamo vinto lo scudetto e voi no. Molti hanno detto che è uno scudetto schifoso e allora perché gli juventini hanno festeggiato lo scudetto rubato? Noi cmq siamo ancora in a mentre nessuna altra squadra è ancora in a! La juve c'è l'ho, il milan c'è l'ho(doppio tra l'altro), la fiorentina c'è l'ho, mi manca solo l'inter!

Non tutti hanno appoggi politici come voi in questo momento. Ti ricordo che il regolamento prevede 3 punti di penalizzazione per ogni partita in cui viene schierato un giocatore extracomunitario non regolare e questo senza interpretazioni di sorta (la giustizia ordinaria anche la galera). Ai campionati 2004/2005 nonchè 2005/2006 l'inter non avrebbe dovuto partecipare facendo il conto delle partite disputate da Recoba così come la Roma. Anche il falso in bilancio prevede l'automatica retrocessione ed anche per questo l'inter non avrebbe dovuto partecipare ai campionati sopra detti. Falso in bilancio avvenuto tra l'altro proprio quando membro del CDA neroazzuro c'era un certo Guido Rossi che ha come tutti gli altri approvato il bilancio. Complimenti per la vostra onestà immacolata come dice un certo Oriali (dirigente) che solo a maggio di quest'anno ha patteggiato la pena per lo scandalo passaporti

Ma si tratta di inter quindi ..............shhhhhhh spugnona e via.

juve 07-28-2006 12:23 PM

Quote:
Originally Posted by arcgabriel
Non tutti hanno appoggi politici come voi in questo momento. Ti ricordo che il regolamento prevede 3 punti di penalizzazione per ogni partita in cui viene schierato un giocatore extracomunitario non regolare e questo senza interpretazioni di sorta (la giustizia ordinaria anche la galera). Ai campionati 2004/2005 nonchè 2005/2006 l'inter non avrebbe dovuto partecipare facendo il conto delle partite disputate da Recoba così come la Roma. Anche il falso in bilancio prevede l'automatica retrocessione ed anche per questo l'inter non avrebbe dovuto partecipare ai campionati sopra detti. Falso in bilancio avvenuto tra l'altro proprio quando membro del CDA neroazzuro c'era un certo Guido Rossi che ha come tutti gli altri approvato il bilancio. Complimenti per la vostra onestà immacolata come dice un certo Oriali (dirigente) che solo a maggio di quest'anno ha patteggiato la pena per lo scandalo passaporti

Ma si tratta di inter quindi ..............shhhhhhh spugnona e via.

sei un mito!!!

jbonnot 07-28-2006 12:34 PM

Lo scudetto all' Inter non ha senso, speriamo che i vari ricorsi ridiano alla Juventus lo scudetto vinto sul campo. MORATTI VERGOGNATI, milioni di euro sprecati per vincere uno scudetto a tavolino e una supercoppa annullando un goal regolare alla Juve.

Bjorn 07-28-2006 12:56 PM

complimenti a moggi e giraudo, spero vivamente che la juve continui nello stesso solco, così vinceremo pù spesso, buona B a tutti i gobbi arrivederci tra 2-3 anni:D

juve 07-28-2006 01:04 PM

Quote:
Originally Posted by Bjorn
complimenti a moggi e giraudo, spero vivamente che la juve continui nello stesso solco, così vinceremo pù spesso, buona B a tutti i gobbi arrivederci tra 2-3 anni:D

speriamo che anche voi continuate così,cioè a vincere il campionato ogni 18 anni!!

Feanor 07-28-2006 01:24 PM

Quote:
Originally Posted by jbonnot
Lo scudetto all' Inter non ha senso, speriamo che i vari ricorsi ridiano alla Juventus lo scudetto vinto sul campo. MORATTI VERGOGNATI, milioni di euro sprecati per vincere uno scudetto a tavolino e una supercoppa annullando un goal regolare alla Juve.

Ma allora ho capito i gobbi non sono sfacciati, non riescono proprio a capire un ....., a pensare di riavere lo scudetto 2005/2006 dopo aver diretto tutte le partite fuori dal campo, al massimo non doveva essere assegnato ma vostro è tutta da ridere.

pestiello 07-28-2006 01:38 PM

Quote:
Originally Posted by juve
speriamo che anche voi continuate così,cioè a vincere il campionato ogni 18 anni!!

vincere??!??? a farselo regalare ogni 18!!!!

fenomeno83 07-28-2006 01:48 PM

Quote:
Originally Posted by jbonnot

MORATTI vergognati???!!!ma quelli ke si devono vergognare siete voi!!!avete infangato 1 nazione!!siete la vergogna d'Italia!!!!scandalosi!!ed ancora avete la faccia di parlare??!!vi dovete kiudere in casa senza farvi vedere xkè siete la razza peggiore!!!nn sapete accettare la verità:siete dei ladriiii!!!fatevi la B e nn parlate +!!!siete gli unici ke nn potete parlare!!!vergognateviii!!!20 anni ke truffate ed ancora avete la faccia di dire qualcosa sull'inter,squadra ONESTA ke ha subito x tutti questi anni senza saxe ke tutto era già scritto!!!anke se hanno speso milioni di euro purtroppo contro sto sistema nn si poteva fare nulla!!!JUVE e JUVENTINI ANTISPORTIVI(xkè solo questi siete)VERGOGNATEVIIIIIII!!!!

cuco1 07-28-2006 03:05 PM

Cari milanisti e juventini il mio avatar è per voi...

mister6339 07-28-2006 04:05 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
Cari milanisti e juventini il mio avatar è per voi...

ridicolo!! che ve festeggiate!! bho! :rolleyes:

cuco1 07-28-2006 04:10 PM

Quote:
Originally Posted by mister6339
ridicolo!! che ve festeggiate!! bho! :rolleyes:

fiero di questi colori... orgoglioso di questa maglia... 14
GUARDATECI SUL PETTO E PORTATECI RISPETTO

mister6339 07-28-2006 04:53 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
fiero di questi colori... orgoglioso di questa maglia... 14
GUARDATECI SUL PETTO E PORTATECI RISPETTO

ok ok!! ma quando ci ringraziate per il regalo???

All times are GMT +2. The time now is 06:16 PM.