|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() insieme agli architetti.
![]() ![]() bravo. complimenti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() complimenti dottò!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti!!!
spero di raggiungerti il prima possibile ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ti ho modificato il titolo della discussione ... utilizzando sempre una tua frase ... ciao ciao
![]()
|
|||
|
|||
![]() auguri lupomercury
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Auguri da tutta cool
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie a tutti per i complimenti!
Per chi me lo chiedeva sono sulla carta un ingegnere elettronico (vecchio ordinamento) ma dato il piano di studi ibrido sono un misto carne-pesce-frutta tra ing.elettronico/informatico/gestionale insomma so un pò di tutto e niente ![]() (per questo avevo scritto solo ingegnere) la mia tesi... Problematiche relative all'Integrazione tra il Modello CMMI e la Norma ISO 9001:2000 Grazie di cuore! Siete Mitici!!! |
|
|||
|
|||
![]() my very compliments...
|
|
|||
|
|||
![]() sperando di unirmi presto al gruppo di ingegneri....congratulazioni...
|
|
|||
|
|||
![]() giusto per essere precisi... ancora non sei un ingegnere... sei solo un dott.!
il titolo da ingegnere lo avrai solo dopo l'esame di abilitazione! ![]() ![]() ma tanto se hai passato quelli universitari, quello ti sembrerà na mezza cavolata! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |