Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-03-2006, 05:25 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by zaza
giuffri, qui è tutto gratis

ma se vuoi per forza pagarmi per la consulenza con 2000 euro, non rifiuterò

ABN

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 08:38 AM
giuffri giuffri is offline
Junior Member

giuffri is on a distinguished road

ho provato a scaricare pplive ma ho qualke difficolta sapete se cè una faq in ita? mi miedevo poi anke se esisteva una lista con tutti i canali e le programmazioni del giorno.....

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 09:28 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by giuffri
ho provato a scaricare pplive ma ho qualke difficolta sapete se cè una faq in ita? mi miedevo poi anke se esisteva una lista con tutti i canali e le programmazioni del giorno.....

il programma che ho fatto io (il cui link vedi in coda anche a questo messaggio) serve proprio a quello.
per tutte le programmazioni pretendi un pò troppo: si tratta di centinaia di canali non collegati l'uno dall'altro. noi abbiamo una mini-guida tv SCHEDULE ma riguarda una selezione di principali eventi sportivi LIVE visibili su alcuni canali webtv e p2ptv. se ti accontenti.....

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 01:47 PM
giuffri giuffri is offline
Junior Member

giuffri is on a distinguished road

cos è : [I]Cerchi il canale P2Ptv? P2Ptv Remote Control: il telecomando del P2Ptv ???
voi usate mediacenter oppure p2ptv? io mi sono collegato e ho scaricato dal download ma non ho ben capito cosa...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:46 AM.