|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
brutte notizie in arrivo .. a quanto pare il servizio di vedere in diretta i canali costa ... sta scritto qua
http://www.tvcatalunya.com/3alacarta/subscripcio.htm |
|
|||
|
|||
pietro, hai msn? cosi vediamo di far qualcosa ...
|
|
|||
|
|||
raga cm è finita x la partita??avete risolto??purtroppo nn vi posso dare una mano xkè ci capisco poco...so solo ke lì la trasmettono!!!Fatemi sapere tra poco comincia...tra l'altro ho cercato anke sintonizzando il decoder sky..ma niente
|
|
|||
|
|||
Purtroppo col decoder di sky non facciamo niente ...
la partita verrà trasmessa su internet, ma per gli abbonati al pacchetto "3alacarta" |
|
|||
|
|||
forza palermoraga cerchiamo x bene, xke ora sul sito si vede in diretta, ora vediamo di trovare i dati per il satellite, cosi guardiamo la partita nel salone con un bel monitor 42" LCD
Diamo il via alla ricerca.... |
|
|||
|
|||
Quote:
non so cosa intendi dire...però qui nessuno vuole vedere sky o ripetere segnali a pagamento.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
tranquillo jwllives ... il mio era solo un messaggio informativo |
|
|||
|
|||
Quote:
la stai vedendo? posta il link |
|
|||
|
|||
eh infatti lonzo.....la stai vedendo?dacci il link che cela vdiamo tutti! daiiii ormai il primo tempo è andato però!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|