Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ....RadioSoccer ritorna!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11752-a.html)

sassi 09-12-2006 09:32 PM

il barca e altre sul primo server venite in molto!!!!!!grazie

pietrosanero 09-12-2006 09:32 PM

ciao a tutti! rieccomo dopo 10 giorni di assenza forzata......x lavori a casa mi ritorna internet e quindi ritorno ad aiutare i grandissimi gigi e sassi x radiosoccer ;) ;) ;)

Ringhio8 09-12-2006 09:33 PM

bentornato amauri :D

sefirothmorpheus 09-12-2006 09:34 PM

sti cavoli di manager... sempre in vacanza e mai a lavorare!!!! :mad: :mad: :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.
Ma il mio programma cn le brasiliane?? :confused: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: :mad: :D :D :D :D :D :D :D

pietrosanero 09-12-2006 09:40 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
bentornato amauri :D

ooooooooooooooo amaurì gooooollllll (ma xke lo chiamano amaurì :eek: :eek: :eek: :D :D )

scusate lo sfogo.....ma mi sn divertito domenica in curva :D

ehehhe ma avete visto il gol di biava?????tuffo carpiato con avvitamento e gol di tacco....coefficente di difficoltà 10......manco cagnotto faceva di meglio :D :D :D

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
sti cavoli di manager... sempre in vacanza e mai a lavorare!!!! :mad: :mad: :D :D :D
P.S.
Ma il mio programma cn le brasiliane?? :confused: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: :mad: :D :D

ehehhe prima le brasiliane da noi e poi tu lavori

sefirothmorpheus 09-12-2006 09:45 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

ehehhe prima le brasiliane da noi e poi tu lavori

nn sn arrivate??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :confused: :confused: :confused: :confused: :rolleyes:

Ringhio8 09-12-2006 10:47 PM

Quote:
ehehhe ma avete visto il gol di biava?????tuffo carpiato con avvitamento e gol di tacco....coefficente di difficoltà 10......manco cagnotto faceva di meglio :D :D :D

solo l'ingresso in acqua era peggio del miglior cagnotto..un po' troppi schizzi, un'entrata poco pulita :D :D

gran bel gol davvero..come il primo, di bresciano se non mi sbaglio..cmq quel bianchi vi ha fatto un po' soffrire poi.

p.s hai visto lulu' ? :D

pietrosanero 09-12-2006 10:54 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
solo l'ingresso in acqua era peggio del miglior cagnotto..un po' troppi schizzi, un'entrata poco pulita :D :D

gran bel gol davvero..come il primo, di bresciano se non mi sbaglio..cmq quel bianchi vi ha fatto un po' soffrire poi.

p.s hai visto lulu' ? :D

ehehehe si si peccato x gli schizzi! quello di bresciano è cercato quindi ancora piu stupendo.....quello di biava è un gesto così.....di COOL :D :D :D si bianchici ha fatto un pochino soffrire....ma sinceramente il risultato nn è mai stato in dubbio,la nostra superiorità era chiarissima!
kmq un primo tempo dove il palermo ha fatto del calciochampagne....x chi sel'è perso ;) :D

eheheh azz sto lulu segna eheheh lulù oliveira.....il rapace eheheh!!!!dai seriamente è un buon acquisto,ma addirittura paragonarlo a van basten e sheva dopo mezz'ora giocata e fatto un gol su calcio piazzato è un po esagerato!

Ringhio8 09-12-2006 11:00 PM

Quote:
eheheh azz sto lulu segna eheheh lulù oliveira.....il rapace eheheh!!!!dai seriamente è un buon acquisto,ma addirittura paragonarlo a van basten e sheva dopo mezz'ora giocata e fatto un gol su calcio piazzato è un po esagerato!

no che shevchenko e van basten (!!)..pero' puo' essere molto utile perche' ha dimostrato di avere personalita'. Poi dopo il gol ha fatto quella bella azione nella quale e' partito da meta' campo e ha fatto uno slalom tra i difensori laziali degno del miglior tomba ! cmq, lasciamolo lavorare che e' bravo..pero' come hai detto bene tu, niente paragoni.

sassi 09-12-2006 11:04 PM

raga off topic

All times are GMT +2. The time now is 03:17 AM.