Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ....RadioSoccer ritorna!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11752-a.html)

pietrosanero 08-11-2006 11:41 AM

....RadioSoccer ritorna!!!
 
ciao dopo la bella esperienza dei mondiali.....RADIOSOCCER ritorna per la nuova stagione calcistica!!
torneremo a farvi compagnia con i nostri commenti.....
anche RADIOSOCCER deve fare la sua campagna acquisti :D :D quindi cerchiamo collaboratori e commentatori per la nuova stagione.....se avete voglia contattate me,cancro87 in privato....oppure all'email di radiosoccer nonchè nostro contatto su msn radiosoccer@hotmail.it !!!!
vi aspettiamo numerosi.....abbiamo moooolte novità x voi! :D :D :D

cancro87 08-11-2006 11:48 AM

mi raccomando cerchiamo delle persone disponibili sia collaboratori che commentatori. contattateci al nostro indirizzo o in privato. Quest'anno su radiosoccer si triplica il divertimento, le risate e la PROFESSIONALITA' :D :D :D

sefirothmorpheus 08-11-2006 12:52 PM

uhmmmmmmm... come sai pietro... vorrei fare un programmino con le brasiliane!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pietrosanero 08-11-2006 01:48 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
uhmmmmmmm... come sai pietro... vorrei fare un programmino con le brasiliane!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D :D si si!

kickx 08-11-2006 04:59 PM

scusate l'ignoranza ma che cos'è radiosoccer..a me piacerebbe commentare le partite anche se nn so se ne sono capace..grazie..augh..

pietrosanero 08-11-2006 05:05 PM

è una radio creata da alcuni utenti di coolstreaming,me compreso, e commentiamo le partite che si possono vedere su internet......tutto qui :D

kickx 08-11-2006 05:08 PM

e come si fa per commentare le partite..

pietrosanero 08-11-2006 05:11 PM

se hai msn prenditi il mio contatto che t spiego! all'inizio è un po complicato,dopo la prima volta però è semplice!

kickx 08-11-2006 05:30 PM

ma bisogna commentarle guardandole in streaming o in diretta?

sefirothmorpheus 08-11-2006 06:44 PM

Quote:
Originally Posted by kickx
scusate l'ignoranza ma che cos'è radiosoccer..a me piacerebbe commentare le partite anche se nn so se ne sono capace..grazie..augh..


come nn sai cosa è radio soccer???? ma dove vivi???? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.
Sto scherzando!!!!

cancro87 08-27-2006 03:29 PM

Cerchiamo Commentatori E Collaboratori
 
Ragazzi vi ricordiamo ke radiosoccer ha bisogno di commentatori e collaboratori per la stagione che inizierà a breve. Chi di voi fosse interessato a commentare le partite in streaming oppure chi vuole dare un aiuto con la sua collaborazione può contattarci direttamente a questi indirizzi: radiosoccer@hotmail.it , Cancro87: pascuzzo@msn.it ; pietrosanero: pie_87@hotmail.it mi raccomando fatevi vivi. Ci sarà da divertirci con radiosoccer. Potete iniziare a scaricare il nostro player LINK... a breve sarà aggiornato con l'aggiunta di altri 2 server!!!! Cosa aspettate? diventa anche tu commentatore di RADIOSOCCER :D :D :D

sassi 08-27-2006 04:48 PM

PIETRO ti sei dimenticato di me!!!!!!!!!
Io sono sempre dei vostri per tutta la vita RadioSoccer se leggi risp !!!!

pietrosanero 08-27-2006 04:51 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
PIETRO ti sei dimenticato di me!!!!!!!!!
Io sono sempre dei vostri per tutta la vita RadioSoccer se leggi risp !!!!

weee il ritorno del grande sassi!
nn ci siamo scordati di te! in tua assenza stiamo cercando altri ragazzi,xke siamo un po pochini......oh contattami su msn quando puoi ;) ciao mitico!

sassi 08-27-2006 04:54 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
weee il ritorno del grande sassi!
nn ci siamo scordati di te! in tua assenza stiamo cercando altri ragazzi,xke siamo un po pochini......oh contattami su msn quando puoi ;) ciao mitico!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo cmq sto cercando anke collaboratori e anke sponsor poi ti spiego!!

sefirothmorpheus 08-27-2006 05:56 PM

o ragà... non vi dimenticate del programma con le brasilianeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 08:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.