Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ....RadioSoccer ritorna!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11752-a.html)

cancro87 08-30-2006 02:27 PM

Fare in coppia la radiocronaca sarebbe il massimo....ma diventa una cosa confusionale in quanto si commenta ad esempio in 2 a distanza. Ci saranno cmq collegamenti nei pre-partita, nell'intervallo e alla fine, con gli altri commentatori che fanno le altre dirette...per informare l'ascoltatore degli altri risultati!!!!
Ricordo che chiunque fosse interessato di contattarci in msn gli indirizzi sono presenti in questo forum!!!!!

napoli4ever 08-30-2006 02:39 PM

beh magari potreste usare skype per videochiamarvi e capire chi deve parlare

cancro87 08-30-2006 03:58 PM

:D Sicuramente metteremo a punto queste cose....inoltre ci saranno altri grandi novitā....ma nn vi anticipo nulla dovete aspettare l'inizio del campionato!!!!

pietrosanero 08-31-2006 01:59 PM

stiamo organizzando la nuova stagione........ci servono dei ragazzi che ci facciano da "inviati" per le informazioni sulle squadre di A e B chi vuole segnarsi mi contatti per mp oppure a questi contatti di msn
radiosoccer : radiosoccer@hotmail.it ;
Cancro87 pascuzzo@msn.it ,
Pietrosanero : pie_87@hotmail.it

WE WANT YOU :D :D :D

cancro87 09-02-2006 12:28 PM

Ricordo che oggi tutte le persone interessate a diventare commentatore e/o collaboratore di radiosoccer possono effettuare una sorta dei provini commentando le qualificazioni agli europei in programma oggi in streaming. Per informazioni contattateci agli indirizzi del post precedente o in PM Cancro87 o Pietrosanero!!!!!
Mi raccomando la nuova stagione sta iniziano :D:D:D

slave92 09-02-2006 01:05 PM

oggi io provo con la Francia!

slave92 09-02-2006 03:03 PM

raga ore 18:00 sul player di radiosoccer io commenterō Georgia-francia che si vede su guaituoi sulla pipėstrapiena .
vi ricordo che la Francia e la Georgia sono squadre che incontreremo nel nostro cammino verso l'europeo 2008

hhhh 09-02-2006 03:31 PM

Quote:
Originally Posted by slave92
guaituoi sulla pipėstrapiena .


:D :D :D :D cosa nn si fa per nn incappare nelle pieghe del regolamento...

stiamo per arrivare ai doppi sensi del ****o di "biancaneve sotto i nani"! :D :D

... sempre meglio di niente per i novelli dello streaming... speriamo vada tutto bene per la radiocronaca

piuttosto potreste mettere l'indirizzo della radio grazie

sefirothmorpheus 09-02-2006 03:47 PM

Quote:
Originally Posted by slave92
guaituoi sulla pipėstrapiena .


:confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :rolleyes: :cool:

slave92 09-02-2006 03:55 PM

e chi ha voluto capire ha capito :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :) :) :)


All times are GMT +2. The time now is 06:03 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.