Go Back   Forum > Streaming > Web-Radio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #411  
Old 10-31-2006, 09:56 PM
Jonnypa Jonnypa is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 63
Jonnypa is on a distinguished road
Default

Afferrato...in effetti hai ragione...scusami...


Reply With Quote
  #412  
Old 10-31-2006, 09:58 PM
cancro87 cancro87 is offline
Banned
 
cancro87's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Cosenza
Posts: 193
cancro87 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cancro87
Default

Dopo una piccola riunione tra noi di Radiosoccer abbiamo deciso di non postare più in questo forum informazioni di questo genere. Il motivo non è assolutamente legato nè al rapporto con mod e staff ci tengo a precisare questo in quanto tempo fà erano nate delle polemiche inutili. Anzi ringraziamo i mod e staff per la fiducia, la priorità, il rilievo, l'attenzione, l'ospitalità (e chi più ne ha ne metta) dataci. Abbiamo preso questa decisione in quanto visto l'andamento della vicenda che noi tutti conosciamo, non vorremmo creare o comunque come dice smail "tirare dentro" ulteriormente questo sito in quanto assolutamente estraneo a tutto questo. Non posteremo più link e ne palinsesti in questo forum proprio per i motivi sopra elencati. Tuttavia verrà pubblicato tutto sul nostro sito che ci tengo a ricordare www.radiosoccer111.*************** proprio perchè vogliamo essere dissociati da questo forum nel caso ci siano eventuali richiami e/o altro (SPERO DI NO ). Verrete comunque informati sulle nostre trasmissioni e sui nostri palinsesti postando il link diretto, su questo forum, della pagina del nostro sito (penso che staff ce lo consente). In ogni caso questo rimarrà sempre e in ogni caso il forum di riferimento della radio. Quindi potete e dovete continuare a postare i vostri pareri, le vostre idee, i vostri commenti perchè la forza della radio siete voi.
Un saluto a tutti i nostri ascoltatori e a tutto lo staff di cool
GRAZIE INFINITE

P.S. spero che qualcuno mi quoti

Last edited by cancro87 : 10-31-2006 at 10:03 PM.


Reply With Quote
  #413  
Old 10-31-2006, 10:42 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Post

Quote:
Originally Posted by cancro87
P.S. spero che qualcuno mi quoti

Se voui ti quoto io!!!!
Mi sembrano saggie ed oculate scelte!! Con radiosoccer...


Reply With Quote
  #414  
Old 10-31-2006, 11:50 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Exclamation

Cancro lo sai quanto mi piace questo progetto.. purtroppo ci sono degli ostacoli legali difficilmente sormontabili...

ad ogni modo il link del vostro forum è sempre ben accetto e anche le info sui vostri palinsesti.. l'importante è che non riguardino eventi "caldi"...

mi spiego meglio: potete pubblicizzare programmi fatti da voi ma che non contengano telecronache di eventi coperti da diritti di autore o altro materiale coperto da copyright.
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #415  
Old 11-01-2006, 12:23 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by SmAiL
eventi coperti da diritti di autore o altro materiale coperto da copyright.

Scusa se preciso ma eventi coperti da diritti d'autore per quanto definito dalla corte costituzionale in una sentenza ancora da chiudere, nella quale la stessa corte si interroga sul fatto che alcuni "eventi sportivi" siano opere di ingegno (magari ronaldinho... ma se fan vedere inter messina!!!) e rimanda ad approfondimenti...

Completamente d'accordo con quanto scritto da smail mi sono permesso di fare questa puntualizzazione perchè la corte di cassazione definisce cosa può o meno essere a norma di legge (e costituzionalmente valido) ma sul diritto d'autore la questione è complessa...

scusate l'off topic ma credo che in ogni riflessione su questo argomento sia importante mettere i puntini sulle i e anche sulle A...

Detto questo, sono contento di tutte le misure cautelative che possono evitare a questi delinquenti della giustizia di nuocere alla gente comune...


Reply With Quote
  #416  
Old 11-01-2006, 12:47 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by jfive
Scusa se preciso ma eventi coperti da diritti d'autore per quanto definito dalla corte costituzionale in una sentenza ancora da chiudere, nella quale la stessa corte si interroga sul fatto che alcuni "eventi sportivi" siano opere di ingegno (magari ronaldinho... ma se fan vedere inter messina!!!) e rimanda ad approfondimenti...

Completamente d'accordo con quanto scritto da smail mi sono permesso di fare questa puntualizzazione perchè la corte di cassazione definisce cosa può o meno essere a norma di legge (e costituzionalmente valido) ma sul diritto d'autore la questione è complessa...

scusate l'off topic ma credo che in ogni riflessione su questo argomento sia importante mettere i puntini sulle i e anche sulle A...

Detto questo, sono contento di tutte le misure cautelative che possono evitare a questi delinquenti della giustizia di nuocere alla gente comune...


Con diritto di autore e copyright non mi riferivo affatto alle vicende di coolstreaming dove molto è ancora d stabilire ma a dell'altro..

Mi spiego meglio: Per la "radiocronaca" delle partite la lega calcio ha venduto i diritti in esclusiva alla rai per il territorio nazionale (per avere maggiori info sulla gestione di questi diritti leggetevi questo)

Per quanto riguarda l'autorizzazione ad aprire una webradio c'è da pagare (come al solito in italia...) altre info le trovate qua
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #417  
Old 11-01-2006, 03:03 PM
cancro87 cancro87 is offline
Banned
 
cancro87's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Cosenza
Posts: 193
cancro87 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cancro87
Default

si smail lo sò quanto ci tieni a questo progetto e infatti abbiamo molte idee serie per il futuro ma bisogna aspettare e le cose non sono poi così facili. In ogni caso ogni partita che faremo sarà discussa rilevando i pro e i contro. certo la prima cosa cosa da fare sarebbe lasciar perdere gli eventi coperti da diritti d'autori ma in questo caso sarebbe anche la fine di questo progetto e radiosoccer non avrebbe più senso. cercheremo di prendere delle decisioni in merito a questo nella prossima settimana e ovviamente sarete informati. COMUNQUE ANCHE SE A RILENTO IL PROGETTO DI RADIOSOCCER ANDRA' AVANTI. questo è sicuro!!! (scusatemi per il grido )


Reply With Quote
  #418  
Old 11-07-2006, 12:37 AM
Jonnypa Jonnypa is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 63
Jonnypa is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti...domani su radiosoccer ci sarà un programma talk-show calcistico-musicale condotto da me Jonnypa e dal mitico Sassi che torna su Radiosoccer...altre precisazioni domani...tenetevi pronti...radiosoccer ritorna...


Reply With Quote
  #419  
Old 11-07-2006, 07:24 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Radio on-line speciale napoli juve


Reply With Quote
  #420  
Old 11-07-2006, 07:31 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

accorrete in molti.....


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:28 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.