|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ora che sembravo aver risolto il problema mi dà un altro errore
![]() Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'giammy12'@'localhost' (using password: NO) in /membri/giammy12/forum/db/mysql4.php on line 48 Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/giammy12/forum/db/mysql4.php on line 330 Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/giammy12/forum/db/mysql4.php on line 331 phpBB : Critical Error |
|
|||
|
|||
![]() ora ho capito... devo avere un database mysql di classe 2... ma devo pagare in altercents... ora come ora posso farlo, ma il mantenimento costa 100 altercents al mese... dovrò premere un pò sui banner pubblicitari... (sperando sia fattibile)
|
|
|||
|
|||
![]() fatto tutto, in teoria sarebbe tutto apposto, ma dice Failed opening required './mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php', io non ho la cartella include in mkportal... mmm, ho fatto tutte le cose giuste... il forum si installa correttamente... non capisco il problema...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Con le nuove regole di Altervista è così purtroppo, quindi se hai intenzione di installare cms o forum... mi sa che ti conviene registrarti su netsons.org dove non ci sono questi problemi per attivare il database. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma quando mi registro su netsons mi dice che: Indirizzi e-mail come hotmail, gmail e simili non sono validi per la registrazione. Suggeriamo di utilizzare e-mail assegnate dal proprio provider o del proprio dominio personale. E allora che email uso? EDIT: che idiota ![]() Last edited by giammy1288 : 08-14-2006 at 01:46 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Davvero? Io ho registrato un indirizzo gmail e non ho mai avuto problemi del genere... forse è una regola che hanno messo da poco, davvero strano però. ![]() Quote:
Ok, altrimenti puoi anche farti un indirizzo virgilio oppure libero, tanto sono gratuiti. |
|
|||
|
|||
![]() comunque ora devo inserire le cose via ftp... ma c'è un altro problema
![]() ![]() Edit: ce l'ho fatta! ![]() Last edited by giammy1288 : 08-14-2006 at 02:13 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ok, ma ho un paio di domande su netsons... 1) come faccio a modificare i file come facevo con altervista? 2) Come faccio ad attivare l'mysql di classe 2? (perchè ho attivato il mysql e mi da lo stesso errore che mi dava con altervista prima che io creassi il database di 2o livello... 3) sulle istruzioni di mkportal diceva che supporta la versione 2.0.x di phpbb... io ho solo la 2.0 2.1 (non ho trovato questa 2.0.x), va bene lo stesso?(Perchè anche su altervista che teoricamente dovrebbe essere apposto non funziona e mi dà l'errore sopraindicato...) 4) devo installare il forum prima di installare mkportal?
Last edited by giammy1288 : 08-14-2006 at 02:48 PM. |
|
|||
|
|||
![]() fa come altervista anche netsons... quando premo su entra nel portale mi viene fuori questo:
Warning: require() [function.require]: Unable to access ./mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php in /var/www/netsons.org/giammy12/index.php on line 53 Warning: require(./mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/giammy12/index.php on line 53 Warning: require() [function.require]: Unable to access ./mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php in /var/www/netsons.org/giammy12/index.php on line 53 Warning: require(./mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/giammy12/index.php on line 53 Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required './mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php' (include_path='.:/usr/local/php5/share/pear') in /var/www/netsons.org/giammy12/index.php on line 53 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per modificare i file dovrebbe essere la stessa procedura, mentra dal tuo pannello devi inizialmente attivare mysql4 oppure 5 (lo trovi nella voce "centro di controllo"), l'hai fatto? Se ti dice che supporta la versione 2.0.x significa che supporta tutte le versioni della serie 2.0, quindi anche la 2.0.2.1 (una variante della 2.0). |