Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-14-2006, 11:49 AM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

ora che sembravo aver risolto il problema mi dà un altro errore :

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'giammy12'@'localhost' (using password: NO) in /membri/giammy12/forum/db/mysql4.php on line 48

Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/giammy12/forum/db/mysql4.php on line 330

Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/giammy12/forum/db/mysql4.php on line 331
phpBB : Critical Error

Reply With Quote
Old 08-14-2006, 11:58 AM
iModerator

giammy1288's Avatar

ora ho capito... devo avere un database mysql di classe 2... ma devo pagare in altercents... ora come ora posso farlo, ma il mantenimento costa 100 altercents al mese... dovrò premere un pò sui banner pubblicitari... (sperando sia fattibile)

Reply With Quote
Old 08-14-2006, 01:06 PM
iModerator

giammy1288's Avatar

fatto tutto, in teoria sarebbe tutto apposto, ma dice Failed opening required './mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php', io non ho la cartella include in mkportal... mmm, ho fatto tutte le cose giuste... il forum si installa correttamente... non capisco il problema...

Reply With Quote
Old 08-14-2006, 01:10 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by giammy1288
ora ho capito... devo avere un database mysql di classe 2... ma devo pagare in altercents... ora come ora posso farlo, ma il mantenimento costa 100 altercents al mese... dovrò premere un pò sui banner pubblicitari... (sperando sia fattibile)

Con le nuove regole di Altervista è così purtroppo, quindi se hai intenzione di installare cms o forum... mi sa che ti conviene registrarti su netsons.org dove non ci sono questi problemi per attivare il database.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 08-14-2006, 01:42 PM
iModerator

giammy1288's Avatar

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Con le nuove regole di Altervista è così purtroppo, quindi se hai intenzione di installare cms o forum... mi sa che ti conviene registrarti su netsons.org dove non ci sono questi problemi per attivare il database.

ma quando mi registro su netsons mi dice che: Indirizzi e-mail come hotmail, gmail e simili non sono validi per la registrazione.
Suggeriamo di utilizzare e-mail assegnate dal proprio provider o del proprio dominio personale.
E allora che email uso?

EDIT: che idiota , uso quella di alice...

Last edited by giammy1288 : 08-14-2006 at 01:46 PM.

Reply With Quote
Old 08-14-2006, 01:50 PM
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

Quote:
ma quando mi registro su netsons mi dice che: Indirizzi e-mail come hotmail, gmail e simili non sono validi per la registrazione.
Suggeriamo di utilizzare e-mail assegnate dal proprio provider o del proprio dominio personale.

Davvero? Io ho registrato un indirizzo gmail e non ho mai avuto problemi del genere... forse è una regola che hanno messo da poco, davvero strano però.

Quote:
EDIT: che idiota , uso quella di alice...

Ok, altrimenti puoi anche farti un indirizzo virgilio oppure libero, tanto sono gratuiti.

Reply With Quote
Old 08-14-2006, 02:10 PM
iModerator

giammy1288's Avatar

comunque ora devo inserire le cose via ftp... ma c'è un altro problema , la password deve essere di 8 caratteri minimo su netsons... ma su filezilla non mi permette di aggiungerne + di 7!

Edit: ce l'ho fatta! , per aggiungere + di 7 caratteri dovevo andare su file/site manager

Last edited by giammy1288 : 08-14-2006 at 02:13 PM.

Reply With Quote
Old 08-14-2006, 02:42 PM
iModerator

giammy1288's Avatar

ok, ma ho un paio di domande su netsons... 1) come faccio a modificare i file come facevo con altervista? 2) Come faccio ad attivare l'mysql di classe 2? (perchè ho attivato il mysql e mi da lo stesso errore che mi dava con altervista prima che io creassi il database di 2o livello... 3) sulle istruzioni di mkportal diceva che supporta la versione 2.0.x di phpbb... io ho solo la 2.0 2.1 (non ho trovato questa 2.0.x), va bene lo stesso?(Perchè anche su altervista che teoricamente dovrebbe essere apposto non funziona e mi dà l'errore sopraindicato...) 4) devo installare il forum prima di installare mkportal?

Last edited by giammy1288 : 08-14-2006 at 02:48 PM.

Reply With Quote
Old 08-14-2006, 02:53 PM
iModerator

giammy1288's Avatar

fa come altervista anche netsons... quando premo su entra nel portale mi viene fuori questo:

Warning: require() [function.require]: Unable to access ./mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php in /var/www/netsons.org/giammy12/index.php on line 53

Warning: require(./mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/giammy12/index.php on line 53

Warning: require() [function.require]: Unable to access ./mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php in /var/www/netsons.org/giammy12/index.php on line 53

Warning: require(./mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/giammy12/index.php on line 53

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required './mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php' (include_path='.:/usr/local/php5/share/pear') in /var/www/netsons.org/giammy12/index.php on line 53

Reply With Quote
Old 08-14-2006, 03:14 PM
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

Quote:
ok, ma ho un paio di domande su netsons... 1) come faccio a modificare i file come facevo con altervista? 2) Come faccio ad attivare l'mysql di classe 2? (perchè ho attivato il mysql e mi da lo stesso errore che mi dava con altervista prima che io creassi il database di 2o livello... 3) sulle istruzioni di mkportal diceva che supporta la versione 2.0.x di phpbb... io ho solo la 2.0 2.1 (non ho trovato questa 2.0.x), va bene lo stesso?(Perchè anche su altervista che teoricamente dovrebbe essere apposto non funziona e mi dà l'errore sopraindicato...) 4) devo installare il forum prima di installare mkportal?

Per modificare i file dovrebbe essere la stessa procedura, mentra dal tuo pannello devi inizialmente attivare mysql4 oppure 5 (lo trovi nella voce "centro di controllo"), l'hai fatto?
Se ti dice che supporta la versione 2.0.x significa che supporta tutte le versioni della serie 2.0, quindi anche la 2.0.2.1 (una variante della 2.0).

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:55 PM.