|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
seeeeee! si passa tutti a 2 mega....!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() inizierà il solito lento processo!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sento semrpe piu veloce hihihi
![]() ![]() ![]() ![]() chissà quando realmente passeremo tutti a 2 mega....da domani iniziano ad aumentare le velocità,bisogna vedere chi saranno i primi fortunati! direi di postare qui le velocità dello speed test di chi si accorge di andare piu veloce e di dire di che città è così vediamo da dove partono,che ne pensate? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() speriamo che sia io uno dei fortunati allora.........come da consiglio di pietrosanero farò un uso spropositato di speed test..........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh dai nn esageriamo ora ![]() ![]() ![]() nn so quanto possa andare piu veloce con la 2 mega,ma penso che cene accorgiamo dato che andrà molto piu veloce (anche se i 2 mega nn sn effettivi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh io spero di raggiungere almeno 1.5 mega........sono troppo ottimista???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah nn so.. ti posso dire solo ke un mio amico ha attivato la 4mb e ha fatto 4-5 speedtest.. arriva a malapena a 2.5mb!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah ah ah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo nacus, comunque te lo auguro... io adsl 4mb tele2 media 1.1..max sono arrivato a 2! |
|
|||
|
|||
![]() beh però facendo un calcolo in proporzione.......raggiungo circa 550 con una 640.......
|
|
|||
|
|||
![]() io mi accontento di arrivare ad un mega....sempre meglio che niente
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il tutto come lo calcolate
![]() ![]() ![]() Io con Alice 4 mega mai avuto problemi, i 4 mega sono effettivi, la mattina o il pomeriggio le cose cambiano leggermente, come detto sopra. |