Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   È ufficiale (almeno sembra): la 640kb diventa 2mb (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11791-a.html)

ELJ 10-16-2006 09:11 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Quali ot? Si stava parlando di chi ha già avuto l'upgrade e di chi no, per questo discutevano sulle zone dove ognuno abita: l'argomento mi sembra azzeccato nel thread riguardante l'upgrade. :rolleyes: Per quel che riguarda cosa ci facciamo noi moderatori qui... in effetti non serviamo a un cavolo, ognuno fa quello che vuole lo stesso, vorrà dire che un giorno o l'altro mi dimetterò così mi tolgo dalle scatole, ok? :D
Per l'upgrade... nella parte che hai riportato tu si parla di Alice Flat in generale, non di Alice Flat 2 Mb. La cosa è esposta malissimo, visto che in effetti l'hanno messa nella sezione dove si parla della 2 Mega... però credo proprio che l'intento sia dire che una generica Alice Flat (infatti facci caso che non dicono Alice flat 2 Mb) può essere richiesta anche dai clienti già Alice Flat (per esempio possono fare il passaggio dalla flat 640 alla flat 20 Mb). Infatti nel sito si trova anche scritto:

Cioè è la 20 Mega flat che può essere richiesta da chi ha già una flat 640 o una flat 4 Mb.
Per la 2 Mega lo ripeto di nuovo, l'upgrade è automatico, tutto questo discorso non c'entra. Personalmente ho subito 4 upgrade nel corso degli anni ed è sempre stato detto che non serve nessuna richiesta.
Se comunque non vi fidate e volete essere sicuri chiamate il 187 e levati questi dubbio, io non so come altro dirlo. :)
Ciao.

non sei grande...sei IMMENSA....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pietrosanero 10-16-2006 09:12 PM

ciò significa che possiamo fare ot su questo topic??? :D:D:D:D:D
eheheh
seriamente.....niente upgrade qui....palermo!

ELJ 10-16-2006 09:19 PM

Quote:
Originally Posted by hattorihanzo
Provincia di Roma ancora niente upgrade....560 K in media poco più o poco meno...

provincia di torino.....
donw...789.20....785.12
upl....128.52....280.88....
strano il donw è sempre stato alto....up è stranamente basso......

ELJ 10-16-2006 09:22 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ciò significa che possiamo fare ot su questo topic??? :D:D:D:D:D
eheheh
seriamente.....niente upgrade qui....palermo!

....non potete essere sempre i primi..... :D :D :D :D
vedi classifica serie A..... ;) ;) ;) ;)

yatta 10-16-2006 09:22 PM

Cioè è la 20 Mega flat che può essere richiesta da chi ha già una flat 640 o una flat 4 Mb ... Lunablu

E' vero sono stata contattata da operatori Telecom per passare da Alice Flat a 20 Mega, ho risposto che la cosa poteva interessarmi se non mi facevano pagare l'abbonamento a Telecom ... udite ... udite ... per chi non ne ha le possibilità il canone sarà abbassato ad 11Euro è una proposta, che dovrebbe passare nel nuovo anno ... ripeto è solo una proposta per il momento ...

pietrosanero 10-16-2006 09:23 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
udite ... udite ... per chi non ne ha le possibilità il canone sarà abbassato ad 11Euro è una proposta, che dovrebbe passare nel nuovo anno ... ripeto è solo una proposta per il momento ...

beh bisogna anche vedere cosa si intende per "chi nn ne ha le possibilità" ;) :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

yatta 10-16-2006 09:26 PM

Quote:
beh bisogna anche vedere cosa si intende per "chi nn ne ha le possibilità" ;) :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

Io no di sicuro mio marito prende mille euro al mese, con gli assegni familiari ... quindi rientro nell'offerta

ELJ 10-16-2006 09:26 PM

Quote:

.....ma è sottointeso.....briatore.....berlusca.....mortadel la....lapo....etc...etc,
tu hai la possibità quidi devi pagare...... ;) ;) ;)

pietrosanero 10-16-2006 09:31 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
....non potete essere sempre i primi..... :D :D :D :D
vedi classifica serie A..... ;) ;) ;) ;)

ehhh lo so.....ma meglio così.....ma preferisco il collegamento a 1 kb e avere lo scudetto :D :D :D :D

Quote:
Originally Posted by ELJ
.....ma è sottointeso.....briatore.....berlusca.....mortadel la....lapo....etc...etc,
tu hai la possibità quidi devi pagare...... ;) ;) ;)

eh chi lo sa.....di sicuro paghi tu :D :D :D :D

ELJ 10-16-2006 09:32 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Io no di sicuro mio marito prende mille euro al mese, con gli assegni familiari ... quindi rientro nell'offerta

...peccato che abitiate lontano... potevo far vagliare a tuo marito alcune offerte di lavoro presso l'azienda dove lavoro..sono responsabile di alcuni reparti(direttore di produzione...).....ci potete pensare e meditare..... ;)

All times are GMT +2. The time now is 03:59 PM.