![]() |
Quote:
se provi a richiamare sono sicuro che ti diranno entro fine anno.....ogni operatore di telecozz ti da una versione diversa per qualsiasi tipo di domanda, chiarimento, problema......... |
:D Grande!!! ho l'upgrade!!!!!!! :D :D :D test con sunrise 1816Kbps!!!! con http://www.speedtest.ch/it/default.cfm, che usavo io di solito, prima dell'upgrade 640-670 circa, ora 2.02 Mb sempre, ho fatto tre prove sempre 2.02 mb!!!!! :D :D :D :D :D si!!!!!!!!!
|
Quote:
di dove sei? |
m*****a!in tutta italia sono rimasto solo io con la 640!!!ma quando si muovono questi....
|
Quote:
siamo in 2 |
Quote:
io sto in provincia di torino, tu dove sei?, non sono sicuro ma forse cominciano dal nord italia, ma è una mia impressione poi non so, perche hattori ha già avuto l'upgrade e sta in prov di roma :confused: |
no no....in 3
|
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè arriva l'upload pure a paleeeemmmmmmo!!!!!
hihihi sono stato uppato :D :D :D:D:D:D con test di sunrise.....ho 2 mila cose aperte e mi va intorno ai 1,2mb ;) ora provo con liberotest e vi dico |
be' allora un pochino mi consolo....speriamo che arrivi presto questo upgrade....inizio a diventare paranoico....faccio test di velocità internet ogni 2 sec!!!!
|
Quote:
sono del nord...in brianza.... hanno fatto tutta la zona intorno a noi ma si son dimenticato di questo angolo verde... |
| All times are GMT +2. The time now is 10:22 AM. |