|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi siamo in 4... qui 19/10/06 provincia di perugia ... ANCORA NIENTE UPGRADE!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() EVVAIIIIIIII
Da me in Toscana c'è l'upgrade....per ora "quasi 2 Mega" (1,7 per la precisione con più prove ripetute) ![]() ![]() ![]() ![]()
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi anche a me l'upgrade...ora si che si viaggia
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Attendo anch'io anzioso l'upgrade....però telecozz prima passa i suoi utenti alla 2 megabit poi quando a tempo pensa agli utenti degli altri operatori..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() N.B. un mio amico che ha telecozz ha già la 2 megabit. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Venezia ore 09.50 test di velocità fatto con Alice Up = 348 Dw= 2Mg Sto scaricando in modo favoloso!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beato te ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Qualcuno può essermi di aiuto, che mi succede? Test effettuato ieri ore 21:25 Download : 1710,58 - 1753,42 - 1750,61 Upload Speed : 276,9 - 274,51 - 277,34 Rispetto al precedente test che ho mensionato sopra tutto cambia solo per quanto concerne il Download, l'Upload Speed è invariato, nei giorni scorsi ho avuto seri problemi a ricevere e-mail, mi dava errore, poi ripartiva e poi nuovamente errore, e così via ... la mia velocità sull'icona è sempre 100.0Mbps, abito a Roma ... mi fate sapere? Vi ringrazio anticipatamente ciao un abbraccio a tutti Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei a 2 mega... sicuro... per i problemi di posta forse erano problemi del tuo account... quindi non c'entrava nulla la tua connessione! |
|
|||
|
|||
![]() yatta anche te sei passata a 2mega...l'upload non cambia, rimane sempre lo stesso
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
YYYAAAAAAAAATTTTTTTTTTTAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |