|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Accidenti ho omesso di dire che oltre ai problemi evidenziati sopra, il mio modem di Alice ricomincia il caricamento cioè, il led mi lampeggia e si blocca la connessione ... sono questi i problemi del 2 mb, avanza ... rivoglio la mia 640kb ... ditemi che non dipende dal passaggio ai 2 mb ....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in ke senso si blocca la connessione?
si blocca ie??? |
|
|||
|
|||
![]() ...anche a me ogni tanto lampeggia ma non va via la connessione......e poi spero che ti arrivi la 2 mega......sarai più veloce nel mandare i post
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, in genere sto su firefox, continua a caricare senza fermarsi, credo che sia questo il problema che mi da errore per la ricezione dei messaggi |
|
|||
|
|||
![]() azz....una del mio stesso paese ha la 2mega e io no.....azz azz azz
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
strano...ma deve arrivarti a breve pure a te credo...se no c'è un problema.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' guarda il lato positivo.......dovrebbe arrivarti anche a te presto se non è proprio al 100% AD MINCHIAM!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma dico io...siccome siamo collegati alla stessa centrale perchè lei si e io no??? non iniziamo a menar s***** con hai problemi....eh.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...non è che forse hai dei problemi tu.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se è riferito a me, purtroppo credo di avere un problema con i 2mb, ho chiamato il tecnico, mi ha detto che è normale, è un problema che si risolve subito, e che ci sono molte segnalazioni come la mia ... ![]() ![]() ![]() ![]() |