Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 08-28-2006, 08:09 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ma tu parli con l'operatore....io ho parlato con il tecnico...permetimi ma ne saprà di più di un operatore il cui unico obiettivo è appendere il prima possibile!

.........DUNQUE .....ALLORA...FORSE......MI SPIEGO.......CHISSA'............
COMUNQUE DOPO AVER PARLATO CON " VOI TUTTI "....HO CONTATTATO IN PVT IL RESPONSABILE DELLA ZONA OVEST ( PIEMONTE VALLE D'AOSTA ) PER LE NUOVE INSTALLAZIONI DI RETE...........MI CONFERMA (...LUI..)...CHE MOLTO PROVABILMENTE QUALCOSA DI VERO C'E'..........MI POTRA' FAR SAPERE QUALCOSA DI (QUASI) DEFINITIVO ENTRO SETTEMBRE 2006.......MI RACCOMANDO CERCHIAMO DI PRENDERLO CON IL BENEFICIO DEL DUBBIO!!!!!


Reply With Quote
  #52  
Old 08-28-2006, 08:15 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........DUNQUE .....ALLORA...FORSE......MI SPIEGO.......CHISSA'............
COMUNQUE DOPO AVER PARLATO CON " VOI TUTTI "....HO CONTATTATO IN PVT IL RESPONSABILE DELLA ZONA OVEST ( PIEMONTE VALLE D'AOSTA ) PER LE NUOVE INSTALLAZIONI DI RETE...........MI CONFERMA (...LUI..)...CHE MOLTO PROVABILMENTE QUALCOSA DI VERO C'E'..........MI POTRA' FAR SAPERE QUALCOSA DI (QUASI) DEFINITIVO ENTRO SETTEMBRE 2006.......MI RACCOMANDO CERCHIAMO DI PRENDERLO CON IL BENEFICIO DEL DUBBIO!!!!!



non per fare il permaloso ma mi sembra che sia vietato scrivere maiuscolo....
comunque questo forse secondo me dipende dal fatto che se loro fanno delle prove e fare questo passaggio a 2mega a tutti crea troppi problemi, non lo faranno...se invece è fattibile faranno la pubblicità come sempre nei giorni in cui avviene il passaggio


Reply With Quote
  #53  
Old 08-28-2006, 08:17 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
comunque questo forse secondo me dipende dal fatto che se loro fanno delle prove e fare questo passaggio a 2mega a tutti crea troppi problemi, non lo faranno...se invece è fattibile faranno la pubblicità come sempre nei giorni in cui avviene il passaggio


e ma allora perchè fare uscire la scritta 2.4 mega alla connessione??? secondo me la fanno a tuttti... non la pubblicizzano perchè ci metteranno parecchio tempo prima di effettuare a tutti l'upgrade... quando staranno per farla a molte utenze allora la pubblicizzeranno sul loro sito!!!!


Reply With Quote
  #54  
Old 08-28-2006, 08:22 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
non per fare il permaloso ma mi sembra che sia vietato scrivere maiuscolo....
comunque questo forse secondo me dipende dal fatto che se loro fanno delle prove e fare questo passaggio a 2mega a tutti crea troppi problemi, non lo faranno...se invece è fattibile faranno la pubblicità come sempre nei giorni in cui avviene il passaggio

.........chiedo scusa per il maiuscolo........sono sul pc.....parlo al cellulare guardo la tv.......cerco di mangiare qualcosa.........mi è sfuggito il maiuscolo.......SORRY...........la penso come te....prima di ufficializzare la cosa ne vogliono essere più che sicuri...........sai la concorrenza è in agguato.


Reply With Quote
  #55  
Old 08-28-2006, 08:23 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........chiedo scusa per il maiuscolo........sono sul pc.....parlo al cellulare guardo la tv.......cerco di mangiare qualcosa.........mi è sfuggito il maiuscolo.......SORRY...........la penso come te....prima di ufficializzare la cosa ne vogliono essere più che sicuri...........sai la concorrenza è in agguato.

figurati no problem.....ma la concorrenza, spero di non dire cazzate, dipende sempre da loro.....no???
alla fine la linea è sempre di telecom....


Reply With Quote
  #56  
Old 08-28-2006, 08:36 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
figurati no problem.....ma la concorrenza, spero di non dire cazzate, dipende sempre da loro.....no???
alla fine la linea è sempre di telecom....

.......ma vuoi mettere lo spu********.........che ti "regalano" una connessione ma poi si inchioda!!!!!!! poi la linea è sempre telecom ma se la fa pagare dalla concorrenza ........e sai se i vari operatori fanno delle promozioni sapendo che hanno la banda larga......(visto che la affittano)...e poi si ritrovano con centinaia di denunce per mancanza di servizio.....a chi chiedono i danni??????????? poi provabilmente finirà a tarallucci e vino(..fra di loro...) e noi qui a postare i vari disservizi


Reply With Quote
  #57  
Old 08-29-2006, 10:13 PM
ingelk ingelk is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 89
ingelk is on a distinguished road
Default

speriamo arrivi questo upgrade!
comunqe a me quando mi connetto esce 12Mb, ma questo da sempre,poi la velocità misurata è 550k


Reply With Quote
  #58  
Old 09-26-2006, 10:18 PM
is2 is2 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 1
is2 is on a distinguished road
Default

http://www.coolstreaming.us/forum/n...ote=1&p=131349#
Smile


Reply With Quote
  #59  
Old 10-07-2006, 11:48 AM
olaf73 olaf73 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 2
olaf73 is on a distinguished road
Default

Ufficiale!?!?!?!Entro il 13 Ottobre upgrade gratuito ai 2 mega per tutti i 640!!!!!!!!!!!!!(me l'ha detto stamattina un'operatrice 187,lo so che non è il massimo dell'affidabilità ma almeno abbiamo una data)


Reply With Quote
  #60  
Old 10-07-2006, 11:58 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by olaf73
Ufficiale!?!?!?!Entro il 13 Ottobre upgrade gratuito ai 2 mega per tutti i 640!!!!!!!!!!!!!(me l'ha detto stamattina un'operatrice 187,lo so che non è il massimo dell'affidabilità ma almeno abbiamo una data)

ah ecco
a me sull'icona d alice mi segna 2.4 ma se faccio lo speed test vedo ke ho ancora la 640
speriamo ke qll ke dici sia vero


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:03 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.