|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Infatti quì nessuno ha mai detto che è SOLO la juve colpevole. Il calcio quì in Italia è ormai una farsa,però alla fine si è dimostrato (nella sporcizia generale) che la Juve ha sbagliato + delle altre.E deve pagare + delle altre.stop
|
|
|||
|
|||
![]() va boh dai tu hai le tue idee io le mie finiamola qua
|
|
|||
|
|||
![]() Infatti credo ke non si possa mai arrivare ad un punto di incontro.Ok
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quelle del tuo "avatar", quando sniffava chili e chili di cocaina, scommetto che non ce le hai... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sì ma almeno lui la cocaina la comprava , non la RUBAVA...e nonostante tutto il signore che hai tu nella foto gli faceva pure un baffo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() maradona era un grande campione ma era è resterà un bambino viziato...
|
|
|||
|
|||
![]() Questo è fuori discussione...però per piacere nel rettangolo verde non venite a paragonarmelo con Platini
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tio io non ho mai detto che la juve compravate le partite e chi lo sostiene non è informato. Sappiamo tutti e lo abbiamo sentito, risentito, letto e riletto tutto ciò che è successo. Fine della storia. E poi io sto solamente commentando il fatto che per me non devono ricorrere al Tar e spero che abbandoneranno questa possibilità per il bene della società e dei tifosi che hanno investito in borsa. A maggior ragione per il pericoloso precedente che nascerebbe. Per il resto Dadaldo continua a non capire. E tu Ale24, capisco la tua frustrazione disperata verso questo fattaccio, ma insultare per niente... bah contento tu. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cos'è che non avrei capito?? |
|
|||
|
|||
![]() Quello che sto scrivendo da milleseicentosettantotto post...
Sta cosa del Tar è una caxxata!!! |