| Dadaldo |
09-01-2006 04:31 PM |
Quote:
|
Originally Posted by albio1985
Bene bene....dunque rileggiamo...UHMMMM "pezzo di merda,prendilo nel c--o". Continuate pure ad insultare,continuate..........e vedo che quì nessuno interviene eh.Nè mod nè amministratori.Già dovreste essere stati bannati da un pezzo per queste offese PERSONALI che mi state facendo. Però, che STILE JUVE,complimenti! ;) Allora io continuo con lo STILE NAPOLI...in primis basta accusare...basta...in secundis smettetela di difendere un serial killer come Moggi e tutta la Triade siete ridicoli! Sprofondate in B (e vi è andata di COOOOOOOL!!) e fatevi trasferte a Crotone,Rimini e Frosinone (e l'italia GODE come non mai :) ). In Europa comunque potrete andarci se vincete la Coppa Ita....ops...oh no scusate ho sbagliato! :rolleyes:
|
napoletano dovevi sparire sparire sparire ma ti hanno salvato
la storia della nuova società di cioccolatai camoristi parla di due campionati di C di cui solo l'ultimo vinto e ne dovete fare di strada x avere il nostro stile...
tanto anche tu farai quest'anno crotone, rimini frosinone e fai attenzione che non è detto come la juve del resto che siete già in A...
|