Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   la juve ricorre al tar del lazio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11871-a.html)

Dadaldo 09-01-2006 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by albio1985
Eh sì ma io l'anno scorso giocavo con Manfredonia e Sangiovannese.....tu con Arsenal,Milan,Roma,Inter.....direi che sono + rilassato io che te

io ci ho giocato nella realtà

tu solo a pro evolution :D :D (tra l'altro con la patch perchè il napoli i giapponesi non sanno cos'è... :D :D )

sefirothmorpheus 09-01-2006 04:36 PM

Quote:
AHHAHAHHAHAAH sìsì Platinì era + forte di Maradona hai ragione! MUAHAHAHAHHA

Voi gobbi dovete fare i comici uagliù siete troppo forti :D

ma sai leggere????? :confused: :confused: ... ti ho detto che platini è più forte di maradona??? :confused: :confused: :confused: ho detto solo che quando giocava platini, il tuo maradona poteva vincere solo qualche partita in coppa america!!!! per non parlare delle squadre di club... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

juve 09-01-2006 04:36 PM

Quote:
Beneeee!! anche morto di fame!! Mi manca solo "terrone" e siamo a posto uagliù! Complimenti!

te lo ripeto:levati dalle palle!!!

sefirothmorpheus 09-01-2006 04:38 PM

Quote:
Meglio avere solo la pizza che solo la nebbia :rolleyes:

oltre ad andare a ripetizione di storia... ti mando pure a quella di geografia... la nebbia è a MILANO... a Torino ce ne è poca !!!!

albio1985 09-01-2006 04:38 PM

Quote:
Originally Posted by juve
te lo ripeto:levati dalle palle!!!

Macchè! Vedere voi gobbi che non fate altro che ACCUSARE di stare in B e rispondere con insulti personali alle mie affermazioni mi fà godere come un pazzo! :D

albio1985 09-01-2006 04:39 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
oltre ad andare a ripetizione di storia... ti mando pure a quella di geografia... la nebbia è a MILANO... a Torino ce ne è poca !!!!

Vabbè allora a Torino non avete proprio nulla,contenti voi... ;)

Dadaldo 09-01-2006 04:39 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus

ah sefirothmorpheus ignorante significa che ignorano la sentenza non è un insulto... :D :D :D

juve 09-01-2006 04:40 PM

Quote:
Macchè! Vedere voi gobbi che non fate altro che ACCUSARE di stare in B e rispondere con insulti personali alle mie affermazioni mi fà godere come un pazzo! :D

godi pure tanto rimani sempre un morto di fame!!

juve 09-01-2006 04:41 PM

Quote:
Beneeee!! anche morto di fame!! Mi manca solo "terrone" e siamo a posto uagliù! Complimenti!

va bè,terrone non è un'offesa ,è la verità

Dadaldo 09-01-2006 04:41 PM

Quote:
Vabbè allora a Torino non avete proprio nulla,contenti voi... ;)

tu non hai nulla
e al posto di godere a scrivere cazzate
vai a farti raccontare da qualche vecchio che "ha visto Maradona :D :D :D ...e sogna i tempi che non torneranno mai più.."

All times are GMT +2. The time now is 06:30 PM.