Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   la juve ricorre al tar del lazio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11871-a.html)

Qrier 08-28-2006 10:34 PM

Certo, gli sportivi veri devono sentirsi truffati.

Il fatto è che in Italia quando entrano in gioco grandi colossi i giudici si "commuovono".
La vera spinta è come al solito il denaro... Juve fuori dalla A più di un anno, Milan fuori dalla Champions portano un calo di interesse, meno soldi spesi dai tifosi.
Purtroppo la ragione morale viene sempre messa nell'angolino, se la Juve non avesse esagerato falsando un intero campionato se la sarebbe cavata pure lei... ingiustamente.

Se fossi tifoso del Genoa sarei incazzatissimo!!!

robyanconero 08-28-2006 10:36 PM

si ricomincia coi rigori non dati contro la Juve. Comunque è stato fischiato fallo di mano contro il Napoli (così pare).
La partita neanche l'han fatta vedere e lui subito: rigore clamoroso contro la Juve non dato. ma smettiamola!
E poi non starei a polemizzare visto che il Napoli ha segnato nel terzo tempo supplementare.

peppinomaisto 08-28-2006 10:44 PM

Quote:
Originally Posted by robyanconero
si ricomincia coi rigori non dati contro la Juve. Comunque è stato fischiato fallo di mano contro il Napoli (così pare).
La partita neanche l'han fatta vedere e lui subito: rigore clamoroso contro la Juve non dato. ma smettiamola!
E poi non starei a polemizzare visto che il Napoli ha segnato nel terzo tempo supplementare.

Gentile tifoso giuventino,a parte il fatto che non mi parve d'esser offensivo,la partita allo stadio la si vede e io c'ero,ma questa era solo una sorta di battuta,una nota a margine,il fatto è altro, il fatto è che chi ha truccato partite dovrebbe davvero vergognarsi.

robyanconero 08-28-2006 10:48 PM

Nel processo non è stato dimostrato che la Juve abbia commesso illeciti.
La Juve, pardon, Moggi ha violato più volte l'articolo 1 (non è quello dell'illecito sportivo o delle combine, chiamatelo come volete) e la ripetuta violazione dell'articolo 1 non porta automaticamente alla violazione dell'articolo 6. Che vi piaccia o no è così.

tiolucas73 08-28-2006 11:24 PM

vabbè...siam caduti nelle chiacchiere da bar....

juve 08-29-2006 09:12 AM

Quote:
Originally Posted by Qrier
La partecipazione del Milan ai preliminari è una cavolata ma da milanista prendo e ringrazio... da sportivo non condivido.
Con queste pene i giudici hanno fatto una gran confusione.

Che senso ha togliere 30 punti a Milan, Fiorentina e Lazio?
Se per assurdo imbrogliassero tutte e 20 le squadre di serie A, si tolgono 30 punti e la classifica resta tale e quale... che punizione sarebbe?
Bastava dire che le 3 squadre erano escluse dalle coppe.

Altra cosa: la Reggina ha una posizione più o meno grave di Lazio e Fiorentina?
Perchè ha più penalizzazione della Lazio il prossimo campionato ma non le hanno tolto i 30 punti l'ultimo anno?

allora mi dai ragione:abbiamo il dovere di essere incavolati???

juve 08-29-2006 09:14 AM

Quote:
Originally Posted by peppinomaisto
La cosa più deprimente è che ha pagato niente nessuno e poco la giuve.
Io da scommettitore,prima che da sportivo,mi auguravo che stavolta veramente si desse una svolta e invece niente,sn tutti li,corrotti e corruttori,il solo ad aver pagato è stato moggi,quello che più di tutti si era esposto.
Le partite sn truccate,da sempre,nn si è scoperta l'acqua calda,solo che stavolta pareva vero che condannassero tutti e invece...
Invece nn han pagato nell'ordine,Milan,Samp,Lazio,Fiorentina,Reggina,po co,molto poco avrebbe pagato la Giuventus,ma vedrete che quel poco sarà ulteriormente ridotto.
Domanda:ma voi non vi sentite cojonati?
Personalmente ho il solito classico senso di impotenza che mi viene quando si deve accettare una decisione arbitrale palesemente fasulla,un rigore(a proposito,ieri in Napoli_Juve,ce ne stava uno clamoroso a favore del Napoli,dapprima accordato e poi ritirato :D) o un ammonizione data ad un calciatore che dopo aver preso una caterva di mazzate si rivolge all'arbitro dicendogli : ah coso,ma che guardi? Ammonito!!.
E poi,ciliegina sulla torta,il ritorno di Matarrese :D,Largo ai giovani,in questo calcio "Rifondato".

secondo te la juve ha pagato poco???azzo!!!rispetto alle altre ha pagato tantissimo!!

albio1985 08-29-2006 09:18 AM

Quote:
Originally Posted by juve
secondo te la juve ha pagato poco???azzo!!!rispetto alle altre ha pagato tantissimo!!

E' evidente che il sistema è marcio ed è ormai tutt'una barzellletta,ma pensate a ringraziare il cielo che non giocate tra i dilettanti con lo schifo che avete fatto ;)

Ti ricordo che il Genoa per UNA, e dico UNA partita truccata (non campionati interi come avete fatto voi) si è fatta la sua buona serie C.....e adesso voi x aver fatto reati 980 volte + gravi volete anche la A.......

Ridicoli

juve 08-29-2006 09:42 AM

Quote:
Originally Posted by albio1985
E' evidente che il sistema è marcio ed è ormai tutt'una barzellletta,ma pensate a ringraziare il cielo che non giocate tra i dilettanti con lo schifo che avete fatto ;)

Ti ricordo che il Genoa per UNA, e dico UNA partita truccata (non campionati interi come avete fatto voi) si è fatta la sua buona serie C.....e adesso voi x aver fatto reati 980 volte + gravi volete anche la A.......

Ridicoli

stai un pò zitto per favore e pensa a cosa avete fatto voi in passato!!dovevate sparire!!!

albio1985 08-29-2006 10:13 AM

Quote:
stai un pò zitto per favore e pensa a cosa avete fatto voi in passato!!dovevate sparire!!!

Noi chi?? io non sono genoano....

juve 08-29-2006 10:20 AM

Quote:
Noi chi?? io non sono genoano....

non fare il furbo,parlo del ciuccio!!!

albio1985 08-29-2006 10:22 AM

Quote:
non fare il furbo,parlo del ciuccio!!!

Anche con noi usarono pesi e misure diversi (vedi LAZIO e FIORENTINA) però anche noi,così come il Genoa,abbiamo fatto la serie C e abbiamo PAGATO.
Adesso stiamo ri****ndo tanto da riuscire a battere anche la Rubentus ;)

juve 08-29-2006 10:37 AM

Quote:
Anche con noi usarono pesi e misure diversi (vedi LAZIO e FIORENTINA) però anche noi,così come il Genoa,abbiamo fatto la serie C e abbiamo PAGATO.
Adesso stiamo ri****ndo tanto da riuscire a battere anche la Rubentus ;)

forse non mi sono spiegato:voi non dovevate esistere più nel mondo del calcio!!!

albio1985 08-29-2006 10:45 AM

Quote:
forse non mi sono spiegato:voi non dovevate esistere più nel mondo del calcio!!!

Una società che fallisce non mi risulta che debba essere RADIATA...è stata semplicemente ricostruita!

Comunque prima di parlare degli altri,vergognatevi di quello che è successo quest'estate (ed è uscito fuori solo il 20% di tutte le magagne!) pensate a ciò che avete rubato voi e a come i tuoi bei dirigentini abbiano per anni infangato lo sport + bello che abbiamo rubando a destra e manca. LORO non dovrebbero più esistere nel MONDO (ma non del calcio!!)

juve 08-29-2006 11:00 AM

Quote:
Una società che fallisce non mi risulta che debba essere RADIATA...è stata semplicemente ricostruita!

Comunque prima di parlare degli altri,vergognatevi di quello che è successo quest'estate (ed è uscito fuori solo il 20% di tutte le magagne!) pensate a ciò che avete rubato voi e a come i tuoi bei dirigentini abbiano per anni infangato lo sport + bello che abbiamo rubando a destra e manca. LORO non dovrebbero più esistere nel MONDO (ma non del calcio!!)

il nostro dirigente ha studiato a napoli ,oppure ti sei dimenticato!!!!

All times are GMT +2. The time now is 06:31 PM.