Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   la juve ricorre al tar del lazio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11871-a.html)

albio1985 08-29-2006 01:49 PM

E' logico che non mi riferisco ai tifosi...non dò del ladro a chi non conosco. Comunque fatemi capire, il fatto che Moggi abbia sempre rubato e lo hanno scovato proprio adesso con le mani nella marmellata (guarda caso) secondo voi vi rende innocenti e quindi non dovete pagare nulla??? :confused:

sefirothmorpheus 08-29-2006 01:50 PM

Quote:
Originally Posted by juve
accidenti che permalosità!!

azz... io permaloso??? :eek: :eek: :eek: :confused: ho messo 10000 faccine per farti capire che scherzavo... e non hai capito... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... te scrivi in maiuscolo che significa urlare, non metti faccine, ecc.

e il permaloso sarei io??? :eek: :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

cmq, laciamo stare che è meglio!!!!!! :) :) :) :) :D

sefirothmorpheus 08-29-2006 01:51 PM

Quote:
Originally Posted by albio1985
Comunque il vero Moggi LADRO è uscito fuori da quando si è formata la Triade....

te l'ho già detto... sei troppo giovane per ricordare!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :rolleyes:

albio1985 08-29-2006 01:53 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
te l'ho già detto... sei troppo giovane per ricordare!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :rolleyes:

...purtroppo! mi sono perso il meglio

sefirothmorpheus 08-29-2006 01:54 PM

Quote:
...purtroppo! mi sono perso il meglio

si... e non mi riferisco solo a quello che hai nella foto... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool:

albio1985 08-29-2006 01:57 PM

Quote:
si... e non mi riferisco solo a quello che hai nella foto... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool:

Moggi è stato "akkiappato" in quanto dirigente della Juve.E ora la Juve deve pagare amaramente.Un pò di pazienza sù ;)

juve 08-29-2006 01:59 PM

comunque tornando alla discussione che è stata chiusa per farla finita,auguro a napoli e juve di tornare insieme in a il prossimo anno!!

sefirothmorpheus 08-29-2006 02:02 PM

Quote:
Moggi è stato "akkiappato" in quanto dirigente della Juve.E ora la Juve deve pagare amaramente.Un pò di pazienza sù ;)

che c'entra questo????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
solo perchè non è stato akkiappato prima quelle pene non si devono pagare??? :confused: :confused: :confused: :confused:
o non si devono pagare perchè le ha fatte a NApoli e a ROMA???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes:
finisco qua con sta cosa... tanto i tifosi sono tifosi e basta!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

albio1985 08-29-2006 02:07 PM

Quote:
che c'entra questo????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
solo perchè non è stato akkiappato prima quelle pene non si devono pagare??? :confused: :confused: :confused: :confused:
o non si devono pagare perchè le ha fatte a NApoli e a ROMA???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes:
finisco qua con sta cosa... tanto i tifosi sono tifosi e basta!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Infatti non arriveremo mai a un punto di accordo...allora visto che voi avete parlato con Moggi e lui vi ha detto che rubava anche ai tempi di Napoli e Roma (perchè dalla stampa non è mai stato detto nulla se non ORA,guarda caso) proponete di far radiare fuori oltre alla Juve anche Napoli e Roma e così stiamo pace jà. Cmq domenica avete sempre perso :D

sefirothmorpheus 08-29-2006 02:12 PM

Quote:
Infatti non arriveremo mai a un punto di accordo...allora visto che voi avete parlato con Moggi e lui vi ha detto che rubava anche ai tempi di Napoli e Roma (perchè dalla stampa non è mai stato detto nulla se non ORA,guarda caso)

ripewto... sei troppo giovane per ricordare... o, peggio, fai finta di non SAPERE e/o CAPIRE!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :rolleyes: :cool:

juve 08-29-2006 02:20 PM

Quote:
comunque tornando alla discussione che è stata chiusa per farla finita,auguro a napoli e juve di tornare insieme in a il prossimo anno!!

mi piacerebbe che vi sia lo stesso augurio da parte di qualche tifoso napoletano!!

albio1985 08-29-2006 02:23 PM

Quote:
ripewto... sei troppo giovane per ricordare... o, peggio, fai finta di non SAPERE e/o CAPIRE!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :rolleyes: :cool:

Allora mettiamo il caso che Moggi abbia sempre rubato....voi avete rubato...uhm....vediamo 12 scudetti?!?!?!? Noi saremo ben fieri di rinunciare ad uno scudetto se volessero toglierceli ma nn faremo come la maggior parte del popolo juventino che continua a sostenere una società che pretende di essere innocente nonostante i palesi scandali!

albio1985 08-29-2006 02:26 PM

Quote:
mi piacerebbe che vi sia lo stesso augurio da parte di qualche tifoso napoletano!!

Hai ragione,ricambio gli auguri.E' leale

Dadaldo 08-29-2006 02:30 PM

a noi se ci tolgono 12 scudetti ne abbiamo sempre altri a voi se vi tolgono 2 scudetti nel calcio non contereste nulla accontentatevi del moretti

anche in B la mia fede non retrocede

albio1985 08-29-2006 02:31 PM

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
a noi se ci tolgono 12 scudetti ne abbiamo sempre altri a voi se vi tolgono 2 scudetti nel calcio non contereste nulla accontentatevi del moretti

anche in B la mia fede non retrocede

A parte che si tratta di uno scudetto a noi.....e cmq oltre al moretti mi accontento anche della coppa Italia và :rolleyes: ;)

All times are GMT +2. The time now is 11:14 PM.