![]() |
|
|||
|
|||
![]() problema con wmpda qalche giorno lancio wmp o un video .mpg e non si apre niente
naturalmente il video si apre con altri player ho disistallato wmp11 provato con wmp 10 sempre nulla reinstallato 11 e ancora nulla w xp h ed aiuto grazie le tv da mediacenter (applicazione) che usano wmp non si aprono le stesse tv da colostreaming.us sessione webtv si aprono e wmp li funziona Last edited by pinuzz : 08-22-2006 at 04:29 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
controlla di non avere qualche altro processo che usa wmp...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() con task manager non riesco a individuare
nessun programma allego l'elenco dei processi da task manager |
|
|||
|
|||
![]() ma non ti si apre proprio nulla col WMP o solo le web tv in formato mpg? usi firefox come browser per lanciare le web tv o explorer?
sei sicuro al 100% di aver associato CORRETTAMENTE i file a WMP?
|
|||
|
|||
![]() a prescindere dallo streaming
wmp non si apre sia lanciando il prog, che lanciando un video .mpg nel webtv lo stream si apre come wmp anzi nel buffering di attesa compare anche il logo di wmp ora mi sono accorto che mediacenter non mi da piu la lista tv nel forum ho letto di attivare i java script che però mi pare siano già attivi stavo appunto chiedendo aiuto nel forum mediacenter ma se mi aiuti da qui è meglio visto la discussione in questione è chiusa uso a secondo dell'esigenza sia ie che ff i file video li ho associati a vlc ma se tento "apri con" wmp mi succede quanto sopra grazie Last edited by pinuzz : 08-22-2006 at 06:14 PM. |
|
|||
|
|||
![]() allora devi installare necessariamente il codec ffdshow, che trovi qui:
http://www.free-codecs.com/FFDShow_download.htm oppure, ancora meglio, k-lite codec pack, che trovi qui: http://web.volftp.tiscali.it/pub/pc...klcodec275f.exe
|
|||
|
|||
![]() i k lite erano già installati
comunque ho installato ffdshow ma wmp non da segno di vita!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() non ho ancora risolto il problema
aiuto grazie il fatto che wmp non funzioni non mi interesserebbe granchè se non fosse che vorrei vedere l'archivio di una web tv flynet.tv con la videocronaca della provincia di arezzo in pratica mi interessa la cronaca della sangiovannese calcio ora se apro www.flynet.tv nello spazio dove dovrebbe esserci wmp con lo steam di teletruria c'è solo pubblicità ripeto, quando avvio wmp sia da start-programmi o da icona sul desktop si avvia per un attimo la clessidra, come se si stesse avviando e poi niente e poi niente e poi niente e poi niente |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|