Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   birra moretti calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/119281-a.html)

yatta 04-09-2008 01:53 PM

Azz ... ero già arrivata alla sufficienza ... dammi l'ok e lo svincolo ... ma se mi rompo chi fa il portiere ?

P.S. : comunque questi sono forti davvero ... copritemi mi raccomando ... altrimenti ne prendiamo minimo 3 ... ed il loro portiere è forte ... ciao :)

dex86 04-09-2008 01:54 PM

direi di attuare la tattica del catenaccio :rolleyes: :D

p.s sono arrivato a promettente in passaggio,ma che faticaccia :D

Angus 04-09-2008 03:26 PM

accidenti!
mi sa che ho cancellato la convocazione del mister, mi deve essere sfuggite tra le altre 15 o 16 che mi sono arrivate :D
com'è che si chiama la squadra?

yatta 04-09-2008 03:31 PM

jfive è il nome della squadra ... ecco ... io sto ancora attendendo l'ok per svincolarmi ... mister dove sei? :D

Angus 04-09-2008 03:33 PM

ma siete già in 15?
ma tutta gente di cool o anche stranieri ?:D:D

jwllives 04-09-2008 03:39 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
direi di attuare la tattica del catenaccio :rolleyes: :D

p.s sono arrivato a promettente in passaggio,ma che faticaccia :D

scherzi...io sono per il catenaccio...un conto è guardare le partite in tv,spendere soldi(ma quando!?!?!ahahah) e pretendere lo spettacolo...un conto è dover vincere le partite...e qui o si vince o si muore...dunque catenaccio tutta la vita!:D

fossa dei leoni 1968 04-09-2008 03:58 PM

io terrei 2 portieri..piuttosto è l'ora delle scelte, seghiamo chi nn si allena...

per oggi catenaccio tutta la vita...poi la lanciate lunga e ci pensa pie:D:D

yatta 04-09-2008 04:12 PM

Ragazzi l'attesa è finita ... allora io esco e non torno per oggi ... quindi per il momento non mi svincolo ... o meglio ... ma se mi svincolo poi devo aspettare una squadra che mi chiama (ieri mi hanno contattato in parecchi) e poi devo sceglierla giusto?

Attendo risposta ... ora mi allontano dal pc ... poi ritorno leggo cosa mi dite di fare ... lo faccio e poi esco ... (attendo al max mezz'ora non di più) ciao :)

Angus 04-09-2008 04:18 PM

quelli con la scritta cpu non si possono togliere?

pietrosanero 04-09-2008 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
notizie dal mister....anche se doveva darle il bomber zamparosanero...

nessuna squadra scarsa aveva già prenotato... quindi ho preso io uno spazio alle 18.18

speriamo qualcuno di scarso giochi con noi...

io non sarò davanti al pc... quindi allenatevi, la formazione è più o meno la stessa con fuori anal causa infortunio

piè... dai notizie anche su cool se riesci...

io sono stato fuori e lo sono tutt'ora,ho il tempo giusto di una guardatina veloce che alle 5 ho un altro impegno!

ora c'è troppa fiducia nei miei confronti.....non me la fate pesare :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 03:17 AM.