![]() |
Azz ... ero già arrivata alla sufficienza ... dammi l'ok e lo svincolo ... ma se mi rompo chi fa il portiere ?
P.S. : comunque questi sono forti davvero ... copritemi mi raccomando ... altrimenti ne prendiamo minimo 3 ... ed il loro portiere è forte ... ciao :) |
direi di attuare la tattica del catenaccio :rolleyes: :D
p.s sono arrivato a promettente in passaggio,ma che faticaccia :D |
accidenti!
mi sa che ho cancellato la convocazione del mister, mi deve essere sfuggite tra le altre 15 o 16 che mi sono arrivate :D com'è che si chiama la squadra? |
jfive è il nome della squadra ... ecco ... io sto ancora attendendo l'ok per svincolarmi ... mister dove sei? :D
|
ma siete già in 15?
ma tutta gente di cool o anche stranieri ?:D:D |
Quote:
scherzi...io sono per il catenaccio...un conto è guardare le partite in tv,spendere soldi(ma quando!?!?!ahahah) e pretendere lo spettacolo...un conto è dover vincere le partite...e qui o si vince o si muore...dunque catenaccio tutta la vita!:D |
io terrei 2 portieri..piuttosto è l'ora delle scelte, seghiamo chi nn si allena...
per oggi catenaccio tutta la vita...poi la lanciate lunga e ci pensa pie:D:D |
Ragazzi l'attesa è finita ... allora io esco e non torno per oggi ... quindi per il momento non mi svincolo ... o meglio ... ma se mi svincolo poi devo aspettare una squadra che mi chiama (ieri mi hanno contattato in parecchi) e poi devo sceglierla giusto?
Attendo risposta ... ora mi allontano dal pc ... poi ritorno leggo cosa mi dite di fare ... lo faccio e poi esco ... (attendo al max mezz'ora non di più) ciao :) |
quelli con la scritta cpu non si possono togliere?
|
Quote:
io sono stato fuori e lo sono tutt'ora,ho il tempo giusto di una guardatina veloce che alle 5 ho un altro impegno! ora c'è troppa fiducia nei miei confronti.....non me la fate pesare :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 03:17 AM. |