Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   birra moretti calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/119281-a.html)

djvezz82 04-09-2008 04:45 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

ora c'è troppa fiducia nei miei confronti.....non me la fate pesare :D :D :D

Eccolo qua il nostro PATOsanero!! :D :D
Vai bomber, facce urlà....GOOOOOOOOAAAAAALLLLLLLL!!!!!!!

pietrosanero 04-09-2008 05:00 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Eccolo qua il nostro PATOsanero!! :D :D
Vai bomber, facce urlà....GOOOOOOOOAAAAAALLLLLLLL!!!!!!!

tu aggiornami col risultato tramite sms :D e dimmi quando la butto dentro :D :D :D

jfive 04-09-2008 05:22 PM

tranquilli ragazzi... vedo troppa ansia per un amichevole...

JFIVE dichiara alla gazzetta del Cool:

"Oggi mi aspetto che la squadra dia il meglio, il risultato non conta!!! Abbiamo nuovi innesti a cui far fare esperienza... il brasil ci ha scelto perchè un po' inesperti ma noi daremo tutto per fare almeno un gol"

ricordatevi che i gol valgono sempre punti...

@ RINZ aka Angus... io ci sto provando in tutti i modi e per yatta non ho ricevuto nessuna richiesta di svincolo...

è vero che serve fare delle scelte... ma poi posso comprare umani solo dopo aver vinto qualche partita e fatto dei punti... e ora ci serve un difensore...

ecco la lista degli umani a mia memoria

Adminchiam
Pabzer
Juan76
Angelo Alato
Papero bianco
Mitch77
Ardesio
Adepooh (in attesa)

Coolstreaming
Pie
jwl
fossa
Dottornucleo
yatta
hombre
Gregg
Djvezz
Rinz (in attesa)

Angus 04-09-2008 05:36 PM

ok attendo:D
Sarò il nuovo Chiellini!
Intanto aumentano i parametri contrasto e scivolata ;)

fossa dei leoni 1968 04-09-2008 06:23 PM

vabbè si sapeva della larga sconfitta...ho visto di che colore era la palla solo al 90esimo

dex86 04-09-2008 06:24 PM

che scoppola!!!
si sapeva che erano piu forti,comunque tutto sommato ci siamo difesi meglio del previsto.

jfive 04-09-2008 06:31 PM

pensavo peggio... peccato perchè non abbiamo preso punti... domani devo provare a farmi qualche amico... provateci pure voi... cioè via chat chiedete a qualche allenatore di squadre scarse di giocare con noi... se prenotano loro e mettono password jfive, io posso mettermi con loro... senò che palle!!!

bene però...

djvezz82 04-09-2008 06:32 PM

Migliore in campo (o la meno peggiore... :D ) Yatta come sempre! L'unica azione degna di nota al 88' con un cross di Fossa non finalizzato dal Paperobianco..non importa dai, era scontato!

PS: che SMS gli mando a Pietro per dire che ha fatto pena?!?! Apriamo il sondaggio! :D

jwllives 04-09-2008 06:41 PM

scusate ma...una vinta e un pari...e solo due punti?? ma come li contano?

jfive 04-09-2008 06:41 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Migliore in campo (o la meno peggiore... :D ) Yatta come sempre! L'unica azione degna di nota al 88' con un cross di Fossa non finalizzato dal Paperobianco..non importa dai, era scontato!

PS: che SMS gli mando a Pietro per dire che ha fatto pena?!?! Apriamo il sondaggio! :D

testo:
Ciao Piè, se per caso vedi una palla da calcio in giro falle una foto perchè in 90 minuti non l'hai vista una volta!!!

All times are GMT +2. The time now is 03:17 AM.