|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Uff, scusami se sono sudato ma mi sto allenando!
![]() ![]() Dimmi cosa devo fare e io lo faccio... ![]() EDIT: Ho accettato l'offerta ![]() Last edited by djvezz82 : 03-31-2008 at 11:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() cerca fossa
sto ancora aspettando la mail diconferma..diciamo così mancano solo le visite mediche! |
|
|||
|
|||
![]() centrocampista in allenamento
|
|
|||
|
|||
![]() Presente.. DottorNucleo!!!! Centrocampista di contenimento... aspetto convocazioni!!! Io mi alleno nel frattempo..
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() richieste inviate... ora la squadra prende forma... non so a quando la prima amichevole... ora ci organizziamo... la squadra ora si chiama jfive perchè adminchiam lo considerano scurrile... ma che perbenisti!!!
comunque adminchiam rulez!!! |
|
|||
|
|||
![]() Non riesco a capire dove e come devo fare per accettar la convocazione del mister, aspetto dritte!!! Grazie mille e perdonate l'ignoranza..
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho ricevuto un'altra offerta da un altro allenatore...chi offre di più ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Confermo, io sono a quota tre richieste!!! Peccato non riesca ad accettarne nessuna.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non so come si accetta... ma credo si debba schiacciare sulla rotella in alto dentro nel menu mio calciatore...
non fregateci... tutti nell'adminchiam team!!! |
|
|||
|
|||
![]() Fatto!!!! Tra le 4 offerte che ho avuto.. non ho avuto la minima esitazione.. ho firmato per la jfive team!!! Miglia di fotografi costipati per immortalare il momento della firma.. uno spettacolo unico!! Peccato k la penna al momento clou non abbia funzionata..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quante caxxxate.. hihi.. a presto!!! Ciao Ciao |