|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sto allenando come un dannato... sono iscritto da soli 4 giorni... ma hai visto le mie caratteristiche? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ho visto ... ma se non cresce la tua squadra ... ![]() Comunque dai ci tornerai utile quando altri entreranno nella tua squadra ... hombre quando sarà il momento sarà un campioncino ... almeno spero ... ![]() Altra cosetta oggi ero collegata sia con hombre che con yatta ... quindi se apro altre schede ... chessò 50 ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Bella partita però se non sbaglio abbiamo preso solo 1 punto.....come mai Jfive? Eppure non c'era nessuno fuori ruolo..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmmmmm ... strano ... ma non li aggiornano alla sera sti punti ... ? Boh nce sto' capì niente ![]()
|
|||
|
|||
![]() ho saputo della panchina....vabbè che al seggio son stato seduto tanto, ma anche in campo no!!...domani riprenderanno gli allenamenti!
|
|
|||
|
|||
![]() sono in condizione da PAVURAAA!
![]() mentre mi alleno di notte mi contattano mister di altre squadre ma trovano sempre la porta chiusa:la Jfive non la mollo! ![]() ![]() poi con la squadra che abbiamo presto gli facciamo il cool ![]() ![]() bella alla primavera ADM che fa crescere campioncini in erba..... ![]() ![]() ![]() poi con Yatta portierone donna impenetrabile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bravi tutti, sotto con le ripetute!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ancora non ho capito perchè a mezzanotte chiudono la birreria...
![]() mentre guardo la tv sarebbe comodo allenarsi, dato che di giorno ho da fare... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eccomi ritornato...questi giorni non ho avuto tempo di allenarmi (causa elezioni
![]() vi ho seguiti e ho visto dei miglioramenti ![]() ![]() mi metto subito a lavoro! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
donne impenetrabili... io ancora non ne ho conosciute! ![]() p.s. scusate la battuita... ma quando me le imboccano non riesco a trattenermi! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ore 16.17 contro i lokomotiv gonzi... partita dura...
ora guardo la tattica da attuare anche se ho poco tempo |