|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() mister il fenomeno è tornato ad allenarsi
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ieri due pareggi... oggi alle 18.59 giochiamo con una squadra fortina... se riuscite fate due allenamenti va!!!
soprattutto pietro e quel talento sprecato di jwl... |
|
|||
|
|||
![]() Ricapitolone!Dopo una settimana difficile per i vari impegni extraclcistici e mondani per molti elementi e dopo il lungo ponte degli addetti stampa urge un riassunto delle puntate precedenti:
_Venerdi 02 Maggio: sconfitta per 1 a 0 fuori casa. +3 punti (nessuna nota pechè non ch'ho voglia di guardarla ![]() ![]() ![]() _Sabato 03 Maggio: vittoria per 2 a 0 sempre fuori casa. +17 punti ![]() note: azione corale con gol di Gregg golasssso amici al volo col piede buono del centrale ZlatAdM ![]() ![]() _Domenica 04 Maggio: sconfitta per 2 a 0 fuori casa (ma noi lo stadio non possiamo venderlo?? :P ![]() ![]() +3 punti ![]() no comment. _Lunedi 05 Maggio: pareggio per 1 a 1, fuori casa. +5 punti. note:cominciamo così ![]() poi, dopo un tentativo indegno del panzer aka Pabzer, c'è il palaso di Kaca diagonale fuori del Panzer, altri tentativi vani e al 34' altro gol di quel mattacchione di ZlatAdM ![]() ![]() all'inizio del secondo tempo: il pareggio. immeritato per l'andamento della gara. ![]() dai, sotto con gli allenamenti, un po' di entusiasmo, DAI!!!!! ![]() ![]() ![]() ps. maquanto tempo ch'ho messo a fare sto post?!?!? che bòtèp che i gà ch'ei gnari chè!! ![]() ![]() ![]() ps2 ![]() ![]() ps3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Formazioni jfive in campo ...
curiosità : uno in mi ha chiesto di andare a vedere il bari erano 26 vip contro 2 ma hanno comunque perso ... ciao ![]() Edit : link partita ... che noiaaaa ... sotto ragazzi con gli allenamenti ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() mi devo scusare con il pupillo sef che oggi mi ha cercato in msn e io non l'ho cagato... io sono un mister che da ascolto a tutti e soprattutto ai giovani talenti... la partita poi è stata persa e giustamente il ragazzo non lo vedo contento, ma tieni duro mio sef, presto ci sarà spazio per te in prima squadra...
stasera forse non riesco a trovare una sfidante per la nostra jfive... vediamo |
|
|||
|
|||
![]() non ti preoccupare mister...
il ragazzo stava ca**eggiando con l'altro fenomeno della prima squadra... pietrosanero! ![]() cmq lo so che prima o poi passerò in prima squadra... ma se l'ano prossimo mi cerca la juve io faccio le valigie! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si il fenomeno della prima però se non si allena finisce dritto in primavera... lo possiamo invitare a mangiar meno cannoli e tirare più calci al pallone... uè, cassano dei poveri fuori le palle!!! ;D ;D ;D |
|
|||
|
|||
![]() sono 2 notti che passo a prendere pietrosanero e lo porto con me al campo per gli allenamenti: devo dire che corre fino a che il baffo non lo caccia.
![]() ![]() dovrebbe pensarci poi lui al pomeriggio a raddrizzare i piedi. ![]() ![]() ...ma la cosa che gli viene meglio è far cadere la saponetta in doccia; ma stai attento che se lo fai quando c'è in giro djvezz.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
AHAHAHAH picio! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'aver tolto hombre dalla squadra ha reso yatta sicura del posto e si concede qualche papera, anche oggi gol dalla lunga distanza, te possino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo ovviamente yatta, è per risollevare un pò sta discussione dove si parla solo dell'ambiguita sessuale di pietrArosanera... |