|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no,no...va bene....però fai in modo che taglio verso il centro..sono mancino ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Mister chiedo scusa ma il tempo per allenarmi è poco
![]() |
|
|||
|
|||
![]() domani giochiamo verso la una... così per dare il tempo a tutti per recuperare poi per il sabato sera che nel nostro credo adminchiam è molto più importante di qualsiasi partita...
vi do notizie domani ma la formazione rimane la stessa |
|
|||
|
|||
![]() Ma perchè m'ha ammonito ? Non è possibile ...
![]() ![]() Pietro te sei magnato un gol a porta vota da capogiro ![]() Con calma mi rivedo il tutto ... hehehe ... troppo divertente questo gioco ... ![]() Ma le ammonizioni ... come funzionano? Al momento stiamo facendo solo amichevoli o è un campionato? Ah no è un Torneo ... quindi queste che stiamo disputando sono partite ufficiali ? Attendo risposte, scusami ma non ho il tempo di seguire al massimo questo divertententissimo torneo ... Ciaoooooooo ![]()
|
|||
|
|||
![]() prima di entrare in un campionato dobbiamo raggiungere un certo livello... oggi giochiamo con una sqaudra che è prima in terza serie... livello 9... giochiamo per non prenderne più di 10... ahia!!!
|
|
|||
|
|||
![]() se vi serve un altro centorcampista...io ci sono
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma qua mi stanno contattando tantissimi allenatori...si vede che sono forte
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dimmi il nick... va che c'è concorrenza a centrocampo... allenati!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gregg mi sto allenando ![]() |
|
|||
|
|||
![]() jfive,tu come ti chiami?
perchè ci sono tantissimi allenatori che mi stanno a chiamà e non ci stò capendo granchè ![]() ![]() |