![]() |
|
|||
|
|||
![]() Problema pop up per canali...ciao..ho un problema con la nuova versione beta di coolstreaming.. praticamente pur essendomi registrato ed avendo permesso nelle impostazioni di consentire il popup dal sito www.coolstreaming.us, quando clicco su un canale anzichč aprirmi il link su di un altra pagina, ritorna alla pagina di prima, ossia alla home del sito con tutta la lista dei canali.. come posso risolvere questo problema?
grazie |
|
|||
|
|||
![]() strano... che browser usi ?
|
|
|||
|
|||
![]() anke io uquale problema di cappellaio io uso mozilla firefox.
|
|
|||
|
|||
![]() io ho internet explorer 7 beta
|
|
|||
|
|||
![]() mozilla versione 1.5.0.6 e confermo quel problema di cui sopra anche io
l'ho risolto permettendo i popup da STRUMENTI->OPZIONI resta il fatto che poi dopo essersi asperto il popup nella nuova finestra non si vede il canale... da cosa dipende? tnx Last edited by iconech : 08-26-2006 at 10:42 AM. |
|
|||
|
|||
![]() stesso problema con ie 6 clicco sul link del canale e ció che accade é solo l'aggiornamento della pagina, anche dalla lista dei canali. non si aprono pop up. peró se funzionasse, devo dire che sarebbe bello, complimenti beta...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche io confermo,, ho lo stesso problema.
WinXp SP2 + IE6 |
|
|||
|
|||
![]() A me esce o bianco con nulla al posto del video o si impalla IE...
SP1+IE6 |
|
|||
|
|||
![]() Idem anke x me ho provato con IE e mozilla ma nada
|
|
|||
|
|||
![]() Bella storia!!!
Da oggi mi funziona tutto il sito!! Finalmente riesco ad aprire i canali in popup senza che IE crashi. Non so se avete fatto modifiche voi o l'aggiornamento di oggi della Microsoft di IE abbia fatto il miracolo.. ( immagino la prima conoscendo lo staff dello zio Bill...) Cosa piccola piccola: perche' non mettete l'iconcina di coolstreaming che esce prima del http:// nella barra degli indirizzi e che rimane nei preferiti di firefox? Cosi' si riesce a localizzare subito il sito in mezzo al macello dei preferiti. Ciao e sempre GRANDI!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|