|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma nonm state uscendo di topic??? comuqnue è un vero colpo di sfortuna per la ferrari, la gara era alla fine, mancavano 15 giri, ma comunque io spero ancora che alonso si ritiri in brasile...e schumacher arrivi primo.....è dura, ma ci credo ancora, del resto non è ancora finito, speranza piccola, ma esiste....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se non sai le cose....e dove la trovo la carta sconto?? se non sei residente ti costa uguale...ma che dici mai???? qualche cannetta ogni tanto mi ci scappa...però tu pigli lsd come minimo.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ihihihi...nel caso....ti aspetto allora...... ![]() anzi....VI aspetto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() mah.....................avrò sbagliato io topic...........?????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
VISTI I PRECEDENTI, il mio timore è che alla ferrari chiedano a massa di eliminare alonso...non mi stupirei!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, gli interessa anche il titolo costruttori... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti, sempre a pensare male... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo....ma con 9 punti da recuperare è dura....dipende da come va la gara....ripeto...VISTI I PRECEDENTI.....
|
|||
|
|||
![]() shumi mi e' sempre rimasto odioso..forse xke ha vinto x 5 anni di fila monopolizzando il mondiale..
ma quest'anno non si puo non tifare per lui, con le sfige che gli son capitate e tutto il resto e' diventato piu umano e piu simpatico.. tutti a gufare alonso..speriam che buchi oppure che Ralf (il killer) Shumacher lo butti fuori...(nulla di personale fernando, ma fai troppo il superiore con il tuo comportamento, abbassa un po la cresta tu e il tuo socio briatore) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che ti sei fatto un cannone che ti ha buttato fuori a vita!!ma quale c.zzo di carta sconto??io non conosco nessuno di mariano o cantù che ha la carta sconto!!cambia fornitore!! |