Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vamos Fernando!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12014-a.html)

tiolucas73 10-22-2006 08:49 PM

per riprendere il titolo del thread....

VAMOS FERNANDO!!!!!!!


nonostante la FIA, non ce l'hanno fatta a rubare il titolo....auhauhuahuahauha :D :D

saluti a tutti da mexico city....
PS per JUVE:
Qui si che la benza costa MOOOOLTO meno....altro che prov di como....ihihihihi :D :D :D :D

juve 10-22-2006 08:57 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
per riprendere il titolo del thread....

VAMOS FERNANDO!!!!!!!


nonostante la FIA, non ce l'hanno fatta a rubare il titolo....auhauhuahuahauha :D :D

saluti a tutti da mexico city....
PS per JUVE:
Qui si che la benza costa MOOOOLTO meno....altro che prov di como....ihihihihi :D :D :D :D

facci un piacere rimanici per sempre che la laboriosa brianza non è posto per te!!

juve 10-22-2006 09:14 PM

Quote:
Originally Posted by asso3000
oggi è un gran giorno con il gp del Brasile finalmente non vedremo piu' quell antipatico di schumacher finalmente si potra' tornare a tifare per le ferrari anche se tifare per una macchina non è il massimo della cosa penso! Unitevi alla mia gioia w la formula 1 senza quell odioso tedesco

che azzo dici!!oggi è il giorno in cui la f1 perde il più grande campione di tutti i tempi e m'in***** se qualcuno dice che non è vero!!!

Lionel Messi 10-22-2006 09:17 PM

Quote:
Originally Posted by juve
che azzo dici!!oggi è il giorno in cui la f1 perde il più grande campione di tutti i tempi e m'in***** se qualcuno dice che non è vero!!!

ti quoto alla grande!

asso3000 10-22-2006 09:20 PM

incazzati quanto vuoi ma anche se è stato un campione primo non è il piu' grande campione di tutti i tempi Senna era di un altro pianeta sia come guida che soprattutto come lealta' sportiva secondo è stato di un antipatico unico ha imparato l italiano solo ora che si stava ritirando che poi non è che non lo sapesse solo che non lo voleva parlare

ELJ 10-22-2006 09:25 PM

Quote:
Originally Posted by asso3000
incazzati quanto vuoi ma anche se è stato un campione primo non è il piu' grande campione di tutti i tempi Senna era di un altro pianeta sia come guida che soprattutto come lealta' sportiva secondo è stato di un antipatico unico ha imparato l italiano solo ora che si stava ritirando che poi non è che non lo sapesse solo che non lo voleva parlare

.......hai niente di meglio da fare che istigare qualche utente del forum......
per cena non mangiare avariato...e non fumare cose strane......grande schumi!!!!!!!!!!!!!!!!............. :p :p :p

pseuda 10-22-2006 09:37 PM

Schumacher è stato semplicemente straordinario.
Per chi avesse ancora qualche dubbio sulla sua forza, basta guardare la rimonta prodigiosa che ha fatto. Dopo 9 giri aveva 38 secondi da recuperare sul penultimo, con Massa che gli stava dietro pronto a doppiarlo. Alla fine ha recuperato il giro di ritardo, è giunto quarto con un fantastico sorpasso su Raikkonen, come a dire che il giovane finlandese dovrà impegnarsi a fondo per riuscire a spodestarlo dai nostri cuori.
Bravo anche il brasiliano a dominare la gara dal primo all'ultimo giro. Non c'è altro da dire. Nello sport come nella vita oltre la bravura, e Michael è il più forte di tutti (non me ne vogliano i tifosi di Senna, ma i numeri parlano da loro), conta la fortuna ed Alonso quest'anno come l'anno scorso ne ha avuta al momento giusto.
Viva la Ferrari!!!

ema75 10-23-2006 01:57 AM

Personalmente mi dispiace che Schumacher si ritiri, anche perché ha dimostrato di essere ancora un super campionissimo in grado di vincere... Oggi, anche nella sua ultima gara, pur se bersagliato dalla sfortuna, ha fatto vedere di cosa è capace, una rimonta strepitosa, grazie anche a una Ferrari anch'essa veramente strepitosa e un sorpasso incredibile su Raikkonen, che se ci vedo giusto, non vale che la metà di Schumacher...

yatta 10-23-2006 09:57 AM

Ho letto tutti i post, buona parte con "battute di spirito" ... :eek: :eek:

Anche io voglio dire la mia, Alonso deve fare ancora tanta strada prima di essere definito campione, ha vinto un mondiale e quindi i miei rallegramenti, però la classe di Shumi non è acqua, sono molto dispiaciuta che lasci ... visto ciò che ha fatto vedere anche ieri, però sicuramente non lascerà il mondo della Formula1, sarà forse contento il fratello del suo ritiro ... viste le ultime notizie.

Per quanto concerne Raikkonen, se non vengono cambiati meccanici e altri facenti parte della squadra attuale, ha ampi margini di miglioramento, arriviamo quindi a Massa, ottima gara quella di ieri, ed ottimo mondiale ... anche per lui non ho che parole di elogio, può migliorare, per farla breve Addio Shumi spero di rivederti presto ... Yatta

petrescu 10-23-2006 10:02 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
ha vinto un mondiale

è il secondo :D
Quote:
Originally Posted by yatta
Addio Shumi spero di rivederti presto ... Yatta

non è mica morto :D :D :eek: :eek:


All times are GMT +2. The time now is 09:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.