Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vamos Fernando!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12014-a.html)

yatta 10-23-2006 10:26 AM

Accidenti che ignorante ... :eek: :eek: 2 mondiali ... e consecutivi se non sbaglio (l'altr'anno ho avuto diversi problemi di salute e quindi non ho seguito molto), quindi rettifico ciò che ho detto ... :p Vista la mia ignoranza potresti dirmi quali miglioramenti ha avuto Alonso negli ultimi anni? O altrimenti farmi sapere dove posso visionare il gran premio dello scorso anno?

E' vero che non è morto ... la mia era una metafora intesa al fatto che non lo vedrò più correre, spero si apri una scuderia tutta sua ... :D :D :D :D :D

Ciao Yatta :p

magikoMILAN1982 10-23-2006 10:31 AM

SCHUMACHER 4 EVER
ma avete visto ke gara?? nonostante la bastardata d Fisichella ha fatto vedere a tutti ke tempra e ke carattere ha nel guidare, c'era solo da stropicciarsi gli okki x qll ke ha fatto vedere ieri
mi spiace un kasini ke si ritiri xkè ritengo ke un altro annetto poteva ancora farlo x kiudere in bellezza
cmq l'anno prox avremo 2 piloti + ke buoni e nn so a ki dei 2 la Ferrari darà precedenza (credo Kimi anke se Massa se la cavikkia bene).. prevedo dominio rosso x il 2007
e ancora GRAZIE SCHUMI

juve 10-23-2006 06:08 PM

Quote:
Originally Posted by asso3000
incazzati quanto vuoi ma anche se è stato un campione primo non è il piu' grande campione di tutti i tempi Senna era di un altro pianeta sia come guida che soprattutto come lealta' sportiva secondo è stato di un antipatico unico ha imparato l italiano solo ora che si stava ritirando che poi non è che non lo sapesse solo che non lo voleva parlare

senna è stato un grandissimo,ma purtroppo non ha potuto dimostrare di essere superiore a schumy,per cui il più grande rimare lui.Volevo anche dirti che senna in pista non era certo un gentleman,anzi....

Dadaldo 10-23-2006 06:44 PM

lascia lo sport automobilistico x eccellenza il suo più straordinario interprete Micheal Schumacher...l'ultima gara è stata la riconferma (anche se nessuno ne aveva bisogno...) che è il più grande...
x me lutto a vita

Alonso è un ottimo pilota ma nn sarà mai come Schumi...

Grazie Schumi...nei nostri cuori ferraristi x sempre

magikoMILAN1982 10-23-2006 06:49 PM

avete sentito l'ultima d Alonso?? ha detto ke qnd vincerà il suo terzo titolo si ritirerà...mi sa tanto ke dovremmo sopportarlo x altri 10 anni almeno :D :D

antonello38 10-23-2006 07:02 PM

Quote:
Originally Posted by pseuda
Schumacher è stato semplicemente straordinario.
Per chi avesse ancora qualche dubbio sulla sua forza, basta guardare la rimonta prodigiosa che ha fatto. Dopo 9 giri aveva 38 secondi da recuperare sul penultimo, con Massa che gli stava dietro pronto a doppiarlo. Alla fine ha recuperato il giro di ritardo, è giunto quarto con un fantastico sorpasso su Raikkonen, come a dire che il giovane finlandese dovrà impegnarsi a fondo per riuscire a spodestarlo dai nostri cuori.
Bravo anche il brasiliano a dominare la gara dal primo all'ultimo giro. Non c'è altro da dire. Nello sport come nella vita oltre la bravura, e Michael è il più forte di tutti (non me ne vogliano i tifosi di Senna, ma i numeri parlano da loro), conta la fortuna ed Alonso quest'anno come l'anno scorso ne ha avuta al momento giusto.
Viva la Ferrari!!!


Guarda ti quoto alla grandissima, quello che hai scritto mi trova d'accordo con te al 100%.

Nessun pilota sarebbe stato in grado di far quello che lui ha fatto ieri, e non dobbiamo dimenticarci che anche alonso e briatore, suoi rivali, non hanno potuto far altro che ammettere che lui è il migliore.

Sento un grosso rammarico per il suo ritiro, ma lo ringrazio infinitamente per i bei momenti in cui solo lui a saputo esaltarmi come nessun altro pilota...ma allo stesso tempo sono contento che lui però resti in ferrari, io spero a vita, perchè uno come lui non può lasciare questa squadra...comunque sono fiducioso per i piloti che la ferrari avrà nel 2007, kimi e massa sono molto validi e sono sicuro che terranno alto il valore della squadra.

antonello38 10-23-2006 07:06 PM

Quote:
Originally Posted by paionike
nn sempre vince il + forte..........


infatti, stavolta no, la sfortuna ha colpito negli ultimi due gran premi, altrimenti credo che la vittoria mondiale sarebbe stata quasi sicura...

yatta 10-23-2006 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
avete sentito l'ultima d Alonso?? ha detto ke qnd vincerà il suo terzo titolo si ritirerà...mi sa tanto ke dovremmo sopportarlo x altri 10 anni almeno :D :D


Daccordo, mi sembra abbia solo 26 anni o giù di li ...

fossa dei leoni 1968 10-23-2006 08:14 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Daccordo, mi sembra abbia solo 26 anni o giù di li ...


25...ma se la mclaren sua prossima squadra va come quest'anno...passeranno un pò di anni prima del suo ritiro....

nacus 10-23-2006 08:15 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
avete sentito l'ultima d Alonso?? ha detto ke qnd vincerà il suo terzo titolo si ritirerà...mi sa tanto ke dovremmo sopportarlo x altri 10 anni almeno :D :D


ah infatti io spero che lo vinca subito.......così ce lo leviamo subito.....di torno!!!!
e be' con yatta siamo tutti più educati!!!!!!!!!!
ma te lo vedi un campione del mondo che si ritira a 27 anni???? ma' mi sembra un po' strano questo alonso..........


All times are GMT +2. The time now is 06:26 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.