|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ehm io ho installato il programma con l'eseguibile e ho copiato i file dello zip nella cartella e ho sovrascritto...ma perchè la lista è sempre in cinese? come lo trovo qsiv?
|
|
|||
|
|||
![]() Salve!
Ho un problema di visione di alcuni canali, credo solo quelli asiatici. Aprendo Kai As Soccer la partita si vede fluida ma con colori improponibili. Ecco uno screenshot: Qualcuno può aiutarmi? Grazie! |
|
|||
|
|||
![]() Con questa lista in italiano non si va mai sicuri. Ieri sera c'era, peraltro con una nuova impostazione rispetto a quella di un paio di settimane fa. Oggi appaiono prima 6 punti interrogativi e poi dopo un pò esce tutto in cinese. Come mai?? La versione che sto utilizzando e la 1.0.4.587. Fino a qualke giorno fa però utilizzavo la 1.0.4.538 se nn sbaglio che a differenza della + recente versione mi fungeva perfettamente la lista in italiano. Vorrei capire come si fa ad avere un pò più di tranquillità con questa diavolo di lista!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come fa a comparire la lista in italiano su una versione che non ho mai tradotto? l'ultima versione che ho rilasciato è la 586 http://www.coolstreaming.us/forum/s...353&postcount=1 con questa, salvo cause esterne (server ecc..) funziona sempre e se non funziona lo segnalo a volte può capitare (specie se la stanno usando molti utenti) che non viene caricata, di solito basta chiudere e riaprire ppstream_lista
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() no, no scusami mi corrego, è la 586. Deve esserlo per forza perchè lo scarikata dal link che c'è in prima pagina. L'installer è da 2,03 mb, quindi... Mi ha confuso il file che ce nella cartella di ppstream che indica 1.0.4.587. Chissà come mai??!! Cmq anke adesso si comporta così la lista, tutto in cinese o pseudo cinese. Ti risulta?!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da me funziona tutto correttamente, sei sicuro di avviare il file ppstream_lista.ex e e non il file ppstream.exe?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() invalid linckma solo io nn riesco a scaricarlo ???
a me dice invalid link ne sapete niente? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io vorrei tradurre i canali ma nn so come? grazie ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sistemato il download
|
|||
|
|||
![]() grazie di tutto ogher
mi era mancato il pp stream con la lista fatta da te e poi ho natato che é un po cambiata (in meglio ) graficamente o sbaglio? |